Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.091
Ieri sera presenti le 4 "forse" girl in viale cavina, bottiglietta di Alessia alla fermata del Giovanni23°, non ho visto bottiglietta Giulia alla rotonda dell'orologio, niente bottiglietta della Deboruccia e Bogdana mentre c'era quella di Cristina al distributore

Non esistono donne in viale Cavina. È così difficile capirlo? Si vede ad occhio nudo e qui è stato detto e ripetuto più e più volte.
Ancora scrivi "forse"?

Non esistono donne in viale Cavina. È così difficile capirlo? Si vede ad occhio nudo e qui è stato detto e ripetuto più e più volte.
Ancora scrivi "forse"?
Guarda, una sera per curiosità mi fermai da uno/a che era davvero bello/a ed all'intervista mi disse 40 bocca+figa, quindi io gli lascio il beneficio del dubbio. Se mai lo/a caricherò toglierò il forse :pleasantry:

Ecco, intanto che ti togli il dubbio, te ne vai nel cestino. Cosi impari a chiamare le trans come "forse girl".

Ti hanno già fatto notare più volte che in quella via non ci sono donne, ma tu perseveri. Errare è umano, ma perseverare vuol dire andarsela a cercare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto