Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Turanza, strano ma vero, non faccio.il promoter, ne l'influncer delle ragazze ,ne del locale ,e quando vado a letto con una ragazza ,scopo e basta, non faccio ne interviste, ne domande, ne l'oroscopo quando torna, io ho fatto due belle scopate, e' andata via, smette ,buona vita, ad oggi vedendo come e' l'ambiente, nel.locale ,lascio la vettura a casa tra 100 a zero ,sigle ,o sigle fatte male ,150 con sigle autostrade chiuse, covid ,e green pass vari, meglio tenersi in tasca il cantone......poi se ne becco una alla Stefania ve lo dico , ma se pretendi descrizioni, posizionamento tatuaggi , misura delle tette,colore degli, colore dei capelli scordatelo......caro turanza ....senza ironia eh ho l'Alzheimer,

Turanza, strano ma vero, non faccio.il promoter, ne l'influncer delle ragazze ,ne del locale ,e quando vado a letto con una ragazza ,scopo e basta, non faccio ne interviste, ne domande, ne l'oroscopo quando torna, io ho fatto due belle scopate, e' andata via, smette ,buona vita, ad oggi vedendo come e' l'ambiente, nel.locale ,lascio la vettura a casa tra 100 a zero ,sigle ,o sigle fatte male ,150 con sigle autostrade chiuse, covid ,e green pass vari, meglio tenersi in tasca il cantone......poi se ne becco una alla Stefania ve lo dico , ma se pretendi descrizioni, posizionamento tatuaggi , misura delle tette,colore degli, colore dei capelli scordatelo......caro turanza ....senza ironia eh ho l'Alzheimer,
quindi ki descrive una dopo una scopata è un promoter ?? Ahahah
ma ke stai dicendo scusa ??!allora siamo tt promoter ahahau

gion sn d’accordo cn te su Luna e le altre

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ognuno pensa come vuole , e come crede, io non entro in polemiche sterii e infantili,da forum di serie B

• Creatore Discussione
  • Espulso
Come ho notato anche, altri utenti confermano quello che dico, affermando la verita' al maxim come a Lugano si sigla a 150 ,e daria ,e' ipervalutata,

• Creatore Discussione
  • Espulso
quindi ki descrive una dopo una scopata è un promoter ?? Ahahah
ma ke stai dicendo scusa ??!allora siamo tt promoter ahahau

gion sn d’accordo cn te su Luna e le altre
Ti sei iscritto il 26/10 e mi provochi in continuazione, non hai mai fatto una recensione ,e mi accusi a me di non farle ,..............multinick

Io nn o accusato nessuno vigna. Feliper ti aveva kiesto Una descrizione anke vaga di Stefania e avevi già risposto male a lui.. ti aveva pure detto permalosina (sec me giustamente)
e io sarei il provocatore ? Ahah
manco gli ai risposto a lui.. boh

nn capisco ciò ke dici tt qui

dai nn fare del vittimismo, semplicemente siamo su un forum di amanti dei bordelli e si cerca di aiutarsi a vicenda, ti o solo detto ke col tuo atteggiamento nn sei molto amikevole x ki cerca info. ti avevano anke detto ke perlomeno un paio di info vanno date quando si fa una discreta esperienza, se no ke senso a ke lo scrivi ??!

tanto vale nn dir nulla

io sn stato domenica al maxim o fatto amy ke con 100 fa fk e bbj senza storie, mi son divertito senza strapagare nessuna, versando ciò ke è giusto. credo sia abb conosciuta, alta capelli lunghi scuri e occhi castani seno naturale bocca carnosa e culo importante. Sta sempre al tavolo vicino i cessi. Sempre gentile e sorridente.

Ci vuole tanto ??

e nn xkè o descritto la mia scopata sn promoter o influencer di qualcuna

• Creatore Discussione
  • Espulso
Turanza ,potevi recensire ,molto prima, (solo su un mio sollecito ,hai fatto una mini race, di riparazione ,visto che ti ho beccato con le mani nella marmellata, ovvero zero race e tanta polemica ,e provcazione) )solo tu al maxim scopi a 100 con le sigle beato a te, ,in pvt mi hanno mandato messaggi, che qualcuno, piu' esperto di me , che scrive anche qui ti ha sgamato anche se io personalmente non ti conosco,e non so chi sei certamente, hai qualcosa contro vignamurata, visto che prendi di mira solo a lui

• Creatore Discussione
  • Espulso
Chiedo lum al moderatore ,spero che schiacciando il tasto ignora ,non seguo più l'utente turanza

Ciao vigna, tranki o kiesto io lumi a riguardo del tuo nominare i miei genitori, evidentemente ti senti forte in questa maniera. Nn capisco di ke marmellata o sgami parli !! Vedi io recensisco quando scopo, di certo nn lo faccio quando nn salgo su in camera !! Mi pare un concetto semplice. Il collega feliper era salito con Luna prima di me quindi come vedi nn trovo solo io ragazze disponibili a siglare a 100 !! Un po’ strano ke insisti ke ci voglion 150 no? !! Secondo me così si danno male info. Nn o niente contro nessuno semplicemente quando vedo ke vengono scritte cose senza senso dico la mia !! Siamo in democrazia x fortuna

Per fortuna non leggo piu il troll turanza all,star di un altro forum ...così mi hanno riferito in privato........iscritto da un mese su questo forum solo per provocare, il sottoscritto....così mi e' stato di nuovo riferito ,almeno essi piu' intelligente, anche nel modo di scrivere , io in materia sono ignorante ,non seguo certe dinamiche forumistiche (anche perche'non ho tempo ) ,leggo, ma mi sono iscritto da non molto in questo forum, ma molti che mi hanno riferito ,che ti conoscono,e credo anche molto bene, sono molto esperti, imbarazzante la figuraccia

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto