Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.211
Il prelievo penso e spero sia solo uno..poi su quello fanno analizzare per le varie mts..almeno spero sia così
L ago mi terrorizza si ..ma solo se mi trovassi un siringone

Il prelievo è uno solo, tranquillo.

Alla peggio cambiano solo un paio di provette ma mentre lasciano infilato l’ago e il tubicino di gomma in un’unica soluzione.

Roba da trenta secondi un minuto al massimo.

Però se dici così non sei mica tanto badboy, piuttosto teddybear.

E questo se sei negativo e sano…
Se sei positivo e sintomatico invece le lamette da barba quando urini ti sembra di buttarle fuori ad ogni getto…più magari la febbre…i linfonodi dolenti e infiammati..
Ma poi dotto' perché ti dovrebbero fare un tampone uretrale se sei asintomatico, non basta l'esame delle urine?

Ormai conta più la mano di chi inietta o preleva che l’ago stesso. O almeno questa è la mia percezione.
D8107DD7-1EAE-4686-A06E-9DE8C7BBA80C.jpegCi vorrebbero più Mario Brega “a fá l’ignezzioni!”…quanno ‘a mano è ‘na piuma!

Tutte le mst immaginabili.

In un mondo perfetto dovresti prelevare alcuni campioni di sangue e un campione di urina sui quali fare poi tutte le analisi microbiologiche (ovviamente avendo anche tenuto in considerazione tutti i periodi finestra dagli eventuali ultimi rapporti a rischio)

Comunque, fatti anche solo gli esami ematici, se non hai sintomi all’apparato riproduttivo, bastano quelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto