MayaVIP EF 67280
Allora,
@Vabbè non ho trovato alcuna tua RECE sulla ragazza e se per caso l'hai scritta in altro topic in altra citta' t'invito a fornirci il link o a spiegarci come fai ad essere cosi' informato su MayaVIP EF 67280.
Sono particolarmente curioso sul come fai ad essere cosi' certo della sua eta' ... hai ottenuto copia del suo passaporto? Anche se cosi' fosse, io concordo con
@patatadipendent perche' non c'e' molta differenza fra 34/35 anni ed i 37 che dici tu.
Ti ricordo che il formato RECE parla di "
Età apparente:" e non "eta' certificata con copia passaporto."
Anche se la ragazza avesse invitato i colleghi a scrivere una RECE non vedo cosa ci sia di male nel loro condividere l'esperienza, l'importante e' che siano rimasti oggettivi ... Quello che scrivono
@patatadipendent e
@superlaido mi sembra totalmente allineato con le RECE precedenti e non capisco il motivo dei tuoi insulti nei loro confronti.
Circa il tuo ultimo commento, ti ricordo che le escort non sono robot e spesso forniscono ad ognuno di noi servizi di qualità differente. A meno che tu non fossi presente ai loro incontri, trovo le tua accuse inappropriate.
Se dovessi aver dubbi sulla veridicità di una RECE, ti cito il commento del nostro caro moderatore
@Ironman su un post simile al tuo gia' cestinato:
"L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.
p.s.: sai che non parla italiano ma non l'hai mai recensita..."
Però Maya non parla italiano quindi anche queste recensioni sono dubbiose ?......
community.punterforum.com
Colgo quest'occasione per augurarti buone feste e spero tu faccia un bell' "acchiappo" per alleviare la tua arrabbiatura con Maya ... Chissà che le condivisioni di altri colleghi non ti aiutino nella selezione.