- Reaction score
- 75
- Espulso
Giusto salvaguarda la salute,ma io ho sempre avuto dubbi sull'esistenza del HIV..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per favore!Giusto salvaguarda la salute,ma io ho sempre avuto dubbi sull'esistenza del HIV..
Queste sono le cose che mi fan perder fiducia nell'umanità..non voglio sclerare, mi limito a chiederti per piacere di usare comunque il preservativo almeno in Rai1 e Rai2...Giusto salvaguarda la salute,ma io ho sempre avuto dubbi sull'esistenza del HIV..
Ci sono libri interi,scritti da scienziati che smentiscono l'AIDS,dicendo che è una malattia inventata,con questo non dico che bisogna prendere tutto alla leggera.
per favore! tra poco devo nascereGiusto salvaguarda la salute,ma io ho sempre avuto dubbi sull'esistenza del HIV..
ammiro la tua e vostra voglia di rispondergli...e pure con educazione.Gli scienziati che hanno esternato controversie sul virus ne fanno una questione filosofica. Non di sostanza.
Affermano infatti che non sarebbe un virus ma una serie di malattie del sangue che conducono a immunodeficienza acquisita.
Il risultato è il medesimo e negare, nel 2021, che ci si possa contagiare e debilitare il proprio sistema immunitario è follia pura.
Prevenzione e controlli periodici, per rispondere all'ex obeso che mi ha menzionato su un altro thread, sono una forma di amor proprio e di rispetto per il prossimo.
Non significa praticare astinenza sessuale né tantomeno avere rapporti circondati da paranoie cliniche.
Le paturnie semmai arrivano a chi non si informa correttamente.
Di solito quando è troppo tardi.
Mi spiace contraddire,ma non è esattamente così:alcuni scienziati affermavano che l'AIDS è è stato inventato per arricchire le case farmaceutiche che di conseguenza curavano l'AIDS con un farmaco chiamato azt,ecco, questo azt distruggeva il sistema immunitario e di conseguenza favoriva altre malattie,come polmonite,epatite ecc.Gli scienziati che hanno esternato controversie sul virus ne fanno una questione filosofica. Non di sostanza.
Affermano infatti che non sarebbe un virus ma una serie di malattie del sangue che conducono a immunodeficienza acquisita.
Il risultato è il medesimo e negare, nel 2021, che ci si possa contagiare e debilitare il proprio sistema immunitario è follia pura.
Prevenzione e controlli periodici, per rispondere all'ex obeso che mi ha menzionato su un altro thread, sono una forma di amor proprio e di rispetto per il prossimo.
Non significa praticare astinenza sessuale né tantomeno avere rapporti circondati da paranoie cliniche.
Le paturnie semmai arrivano a chi non si informa correttamente.
Di solito quando è troppo tardi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.