Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.306
@KitKat
Per chi non è riuscito a leggere mi aveva accusato di aver paura di vivere.
Quella sopra è la mia risposta
@KitKat
Come mai hai cancellato il tuo intervento subito dopo la mia risposta ???

Reaction score
463
@Mariano Pomelli ufff! sono stufo di pragmatismo e cinismo.. Sì, stiamo lavorando ragazza e sì , i soldi sono importanti per noi, ma non è così... sembra che tutto il male nel mondo della prostituzione secondo il tuo
@Vabbè non incolpare, solo un sacco di un sacco di risentimento nelle tue parole. lascia andare e inizia da zero! non con pay, forse con una ragazza normale, incontra in badoo, tinder

Commenta
Reaction score
1.306
  • Creatore Discussione
@KitKat
Badoo??
Tinder???
Sai bene quante persone conosco e sai bene che non ho bisogno ne dell’uno e ne dell’altro, prova tu a metterti da parte, senza ripicche, cattiverie, dispetti e ricatti, accontentandoti di quello che hai già preso da sola e quello che hai avuto da me e tu sai che non è poco.
LASCIAMI VIVERE.

Ultima modifica:
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
990
@KitKat
Badoo??
Tinder???
Sai bene quante persone conosco e sai bene che non ho bisogno ne dell’uno e ne dell’altro, prova tu a metterti da parte, senza ripicche, cattiverie, dispetti e ricatti, accontentandoti di quello che hai già preso da sola e quello che hai avuto da me e tu sai che non poco.
LASCIAMI VIVERE.

Cavolo!!!! :mad:

Commenta
Reaction score
23.427
@KitKat
Badoo??
Tinder???
Sai bene quante persone conosco e sai bene che non ho bisogno ne dell’uno e ne dell’altro, prova tu a metterti da parte, senza ripicche, cattiverie, dispetti e ricatti, accontentandoti di quello che hai già preso da sola e quello che hai avuto da me e tu sai che non poco.
LASCIAMI VIVERE.
@Vabbè @KitKat non mi dite che... quindi... voi due... allora era tutto...
Ma chi parla?? Oddio chi è? Chi? Ciro, dove??

Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
990
Schermata 2021-12-28 alle 00.06.32.png

Commenta
Reaction score
14.910
@Vabbè non aspettare sempre che sia l’altra a fare qualcosa per te. O non accade o se accade non sarà nulla di buono. Scrivi a capitanAmerica disattiva questo account, attivane un’altro é stavolta evita di dirle chi sei su questo forum. Intanto blocca i suoi numeri, disattiva i tuoi social e se scassa troppo il cazzo raccogli prove e falle una denuncia per stalking. Se ho capito bene questo era il momento in cui finalmente avevi deciso di tirarti fuori da questo impiccio. Beh per farlo bisogna tirare fuori le palle ed agire. Mi auguro per te che sparisci dai suoi radar, le zoccole, come tutti i roditori, mordono finché non attraversano tutta la carne, finché gli incisivi superiori non impattano su quelli inferiori…​

Commenta
Reaction score
463
smettila di screditare la mia persona.
@Vabbè non so chi sei ma ti auguro tutto il bene e mettere i vostri messaggi ignorati

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.273
Quindi in teoria ? teorizzata teorizzante...
Stiamo assistendo alle due campane???

O forse mi sto sbagliando ....
Almeno potremmo finalmente vedere la altra faccia dell' "amore"...

Quindi come in :
C'è posta per te
Forum
Quarto Grado
E infine
Superquark....
Direi di preparare pop corn e patatine(cit neomelodica)
Io però sto a dieta e se a capodanno voglio mandare il panettone posso sgranocchiare solo ?....

Commenta
Reaction score
7.207
Domandare sarebbe lecito.

Io sono aperto… però poi, in tutta onestà, sta sovietico/iberizzata che risponde al nome dei waferini rossi della diabolica Nestle’, un po’ ha rotto le balle con sti sacramenti mal tradotti. ?
Forse si capiva: io sto per @Vabbè ❗️
Se la signorina (?) fa marchette, si pubblicizzi a modo e ci accolga a braccia (e non solo) aperte!
Alla fine, diamine, questo è un forum di puttanieri! ?

Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
990
Caro @Monopattino hai ragione, il "pontificare" a cui ti riferisci, stride alla lunga.

Non tutti discendiamo da Adamo o da Eva, alcuni anche dal verme della mela e come tutti sappiamo il verme non sceglie mai di vivere in una mela marcia, sceglie sempre di far marcire una mela buona, per poi dire che è stato costretto ad abbandonare il frutto perché andato a male.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto