Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.551
so che qualcuno storcerà il naso, ma se -almeno per le ragazze più richieste- aumentassero il rate e diminuissero il numero e la frequenza degli incontri il guadagno sarebbe lo stesso e la qualità migliore. E le ragazze meno stressate.

sarebbe anche curioso capire perché le ragazze che vanno in francia non vengono mai in italia e viceversa.

sul loro sito web in questo momento non ci sono annunci per l'italia. E onestamente le ragazze che vedo in francia mi sembrano appena appena carine a essere generoso, considerando che nella maggior parte dei casi utilizzano foto trucchi e parrucchi molto migliorativi rispetto alla realtà

che palle....c'era una certa BEATA che era fantastica.....ma poi tornano o spariscono per sempre dopo il tour?

mi pare che non ci sia una regola. Non ho incontrato molte esercenti di questa agenzia perché mi piace poco come "lavorano" sottoponendo le ragazze ai dei veri tour de force, e mi piacciono poco le agenzie in generale; comunque mi è sembrato che per lo più si tratti di studentesse che esercitano temporaneamente e che quindi ci sia parecchio ricambio.

Ah: ci piacerebbe molto leggere una tua recensione dell'incontro con Beata. Non essere pigro, oltre alle domande scrivi le tue esperienze.

sul loro sito web in questo momento non ci sono annunci per l'italia. E onestamente le ragazze che vedo in francia mi sembrano appena appena carine a essere generoso, considerando che nella maggior parte dei casi utilizzano foto trucchi e parrucchi molto migliorativi rispetto alla realtà
Conta che quella(in Francia)con i 3 video girava un annetto fa con un altra agenzia e sono le stesse foto e video quindi chissà come sarà ora, a quel tempo era troppo magra per i mei gusti.

Considerando che, dal 2021ad oggi, sono solo queste le ragazze recensite di RGFM (in Italia), forse me ne sarà sfuggita qualcuna, ma credo che un incremento di offerta sarebbe cosa gradita a tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto