Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei sbagliare ma avendole incontrate e recensite in precedenza leggendo la descrizione e vedendo le foto credo che Beatrice sia ora diventata Christina quindi il cambio è semplicemente anagrafico.. :whistle:

Ragazzi se mi avete nuovamente fatto unire erroneamente (tramite segnalazione) giuro che stavolta mi incazzo di brutto. Abbiamo ripetuto più volte che dovete segnalare solo se siete sicuri.

Vedendo il thread, inizialmente il duo era Federica e Beatrice, poi dal post 8 il duo cambia con Federica e Cristina (non più Beatrice).
C'è stata una riunione del thread a quella del duo iniziale (post 10).
Mariolo69 ha due recensioni: post 4 con il duo iniziale; post 18 di oggi con l'attuale duo in cui segnala giustamente che non è una recensione doppia.
Mia domanda regolamentare: non dovrebbero esserci due threads separati per le due coppie diverse? Cristina non è Beatrice e viceversa e i duo sono differenti

Hulk è giustamente diventato verde di inkazzatura perché gli hanno fatto riunire due 3d dove l'elemento comune é la bionda e forsegreca Federica mentre l'altra cambia. Alcuni sostenevano che era sempre Beatrice con un nome diverso. Chissà poi perché cambiare nome per confondere i punter quando il loro punto di forza è proprio la fidelizzazione. Mica sono le due zingare di via Cartoni che, inseguite da stroncature per il loro shitty service, farebbero meglio a cambiare nome (Due cavalle da montare), location e mezzo di comunicazione (bakekaincontri) per continuare a racimolare qualche pollo. Ovvero cambiare mestiere, per la gioia di tutti. Io sono la prova di cliente fidelizzato di Fede/Bea/Chri, che torna varie volte perché soddisfatto. Oltretutto vivono stabilmente a Roma e parlano un passabile italiano. Non sono le ragazze in tour di EoI o altre agenzie che oggi ci sono e domani sono già a Milano o sono tornate alla Siberia natale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto