Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.170
Ricordo a tutti e soprattutto agli iscritti di recente (tipo @Boy ) ma anche a quelli iscritti da piu' tempo (tipo @Toyboy76 iscirtto da quasi un anno e @smile che dopo 12 anni richieste informazioni ne ha fatte davvero tante, ma di rece solo 2 e piuttosto datate ormai) che nelle richieste info vanno obbligatoriamente inseriti:

- il link valido e funzionante ad un annuncio (sono vietati contatti social di ogni genere tipo facebook, instagram, twiitter e affini)
- il numero di telefono senza punteggiatura e senza prefisso internazionale se italiano (in alternativa come in passato l'index cioe' il numero oscurato delle utlime due cifre.

Ricordo anche che il forum vive di contributi e recensioni non di richieste.

Se tutti stanno a richiedere e nessuno recensisce chiudiamo bottega domani.

• Mi piace
Reactions: Boy
Caro collega @Power ...sono iscritto da meno di un anno ho fatto un paio di richieste ultimamente ma ho anche fatto una decina di recensioni... Non mi sembra il caso di menzionarmi insieme a quelli che non recensisco i mai... Se te sei più assiduo frequentatore di me non ci posso far niente anzi buon per te che puoi

Caro Toyboy76, sono estremamente contento della tua reazione.

Sei il chiaro esempio del fastidio che provocano le continue e a volte insistenti richieste di informazioni da parte di quegli utenti che invece partecipano attivamente al forum.

Tuttavia se lo leggi attentamente il mio messaggio ha un altro contenuto: e' relativo a come si apre correttamente una richiesta info e non e' indirizzato solo a te ma a chiunque legga (e sono molti a leggere e non partecipare al forum.

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto