Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.724
Io sono sconcertato e mi dissocio in maniera netta e decisa, da tutti coloro che cazzeggiano su eventuali conseguenze per noi punter, in un momento così drammatico per chi sta subendo una vera e proprio aggressione.
Capisco la leggerezza, l'ironia, ma in alcun casi, meglio sarebbero tacere.
Prendo a prestito uno dei più famosi aforismi di Oscar Wilde :
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

Mie russe:
Oscillo tra Putiniane di ferro che lo considerano un eroe (non insisto a capire perché siano sfuggite in Spagna) o di contrarie che onestamente ammettono che per fare una buona vita le tocca venire in occidente a far marchette.
Cosa prende un operaio o un impiegato a Mosca e cosa costa un litro di latte o un kg di pane?
Tanti soldi investiti in armamenti a discapito del welfare.
beh, sempre meglio dell'epoca sovietica, quando te la davano per un paio di calze

Russe e ucraine diverse sono….

Vai a dire ad una di Gambettola che è Emiliana, oppure a una modenese che è di Reggio, o a una veneta che è una siciliana e a queste non le garberà…

Con me una Lettone s’incazzo quando le diedi delle russa

Come del resto m’incazzo io coi colleghi stranieri che basandosi sulla serie Gomorra (fan culo Saviano) che come italiano m’accostano a tali soggetti partenopei.
. . . o a una siciliana che è veneta o romagnola.
il fanculo allo zio sav, è pienamente meritato

Ultima modifica:
Io sono sconcertato e mi dissocio in maniera netta e decisa, da tutti coloro che cazzeggiano su eventuali conseguenze per noi punter, in un momento così drammatico per chi sta subendo una vera e proprio aggressione.
Capisco la leggerezza, l'ironia, ma in alcun casi, meglio sarebbero tacere.
Prendo a prestito uno dei più famosi aforismi di Oscar Wilde :
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.
chi la fa l'aspetti, sono anni che provocano, e cinguettano con i nemici dell'orso, che alla fine ha perso la pazienza, che era esattamente ciò che voleva il grande fratello di la dal mare, con il culo degli ucraini s'intende, loro hanno già dato in afghanistan

Ultima modifica:

russia_ucraina_meme-1645703172404.jpg-- (1).jpg

io andrei con le Ukraine che ce l'han piu strettine , ma se poi la Cina ivade Taiwan tocchera andare sempre con le Cinesi sopratutto in vista dei prossimi aumenti del costo della vita / benza 2 euri al litro se facevo ancora come ai tempi il mitico putantour sarebbe un costo esagerato ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto