- Reaction score
- 56
- Espulso
setantotidatanto: sono molto interessato alla tua recensione come quella del primo collega che l'ha recensita. Su quel sito fake lei è altissima in classifica e piena delle stesse uguali recensioni da dea del sesso. Si chiama Ivana ed è Serba io nella mia ho messo che le foto non sono vere...ha la colonna fuori della porta te lo dico perché la frequento da giugno, sono stato un'ora con lei anche ieri sera e sono stato benissimo. Ai primi incontri mi dava l'idea volesse perderli i clienti, tipo sgancia, vieni veloce e sparisci è una attitudine che mi ha confermato...ma vuoi che sia pieno di cretini che comunque si comporti vanno lì per 10 minuti e via a 100€ solo perché è figa? Forse se la gioca bene col rate base di 70 ed è lì che fa numeri sulla quantità. Io apprezzo le tue recensioni varie e ti credo.
Sarà che ci ho fatto amicizia ma con lei sto benissimo, la mia recensione come leggi è il contrario. Giuro che non vi ho preso in giro ma veramente con me è l'opposto, ci mette più del dovuto per farmi stare bene e siamo diventati amici...bella è bella. Però se con te ha fatto così hai fatto benissimo lasciarla lì sul letto ed andartene...rispetto sempre
Sarà che ci ho fatto amicizia ma con lei sto benissimo, la mia recensione come leggi è il contrario. Giuro che non vi ho preso in giro ma veramente con me è l'opposto, ci mette più del dovuto per farmi stare bene e siamo diventati amici...bella è bella. Però se con te ha fatto così hai fatto benissimo lasciarla lì sul letto ed andartene...rispetto sempre