Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angeloroma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
153
All'anima della pigrizia. 3 anni?
Mah!!! A che pro recensire dopo ,3 anni?

Da quello che scrivi mi dà più l'idea di una pubblicità al contrario che una rece...
Anche non avessi conosciuto la ragazza a febbraio 2022, (che poi forse 3 anni fa era veramente sovrappeso... Chissà? Io l'ho scopata 3 anni dopo) avrei notato un certo astio nelle cose che scrivi .. e se dopo 3 anni ancora sei così arrabbiato con lei, perché non recensirla 3 anni fa?
Buon fine settimana a tutti

Io il mio l' ho fatto anche se in ritardo e non mi sembra essere l' unico che ha avuto un esperienza simile . Effettivamente potevo rimanere a starmene zitto ma mi sono sentito di fare così . Per mè rimane la più brutta esperienza fino ad adesso . Un saluto a tutti

La prima recensione la feci io, e proprio tre anni fa (fine marzo 2019), e confermo che all’epoca era molto bella: tonica, tirata, in formissima, culo e cosce di marmo, per niente in sovrappeso.
Quando l’ho scopata io era in forma e tosta come un chiodo da bara, ed anche come partecipazione e coinvolgimento nulla da dire.
Dopo il primo meeting ne feci altri due a distanza di parecchio tempo uno dall’altro, e non ho mai trovato grosse differenze né fisicamente né di prestazione.
Poi se ha svaccato (sia di fisico che nei modi) nei periodi in cui ha incontrato gli altri colleghi non lo so…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto