Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
@massagiofilo ho telefonato più volte a distanza di tempo a questo annuncio, tutte le volte che ho chiesto se si scopa mi hanno risposto no no, non si è mai sbilanciaciata di niente, poi risponde sempre una donna che alla voce è molto avanti con l'età
Ci sono passato una mattina, erano fuori che fumavano, accovacciate davanti l'ingresso. Ho chiesto info alla Mamasan che, come una litania, ripeteva: massaggio 60 70 80. Alla mia richiesta di he mi ha riso in faccia tipo camionista bulgaro. Dire che erano trasandate é dire poco e poi la location, almeno l'ingresso, non mi ha fatto una buona impressione.

Penso che solo durante la seduta sul lettino con la china di turno si possa appurare se concedono un HE, sebbene presumibilmente almeno un hj lo si dovrebbe ottenere. Tuttavia solo il fatto che scrivi di aver notato trasandatezza nelle Girls e nella location, sinceramente m è già passata quasi tutta la curiosità e voglia di provare.

sinceramente non saprei che farmene di un massaggio o un hj di una cinese, dalle cinesi si va solo per un motivo, che ti fai fare tutto quello che vuoi fino a nuovo ordine tranne lato b

sinceramente non saprei che farmene di un massaggio o un hj di una cinese, dalle cinesi si va solo per un motivo, che ti fai fare tutto quello che vuoi fino a nuovo ordine tranne lato b
A me nn sono sembrate disponibili; l'impressione è che vogliamo mungerti il portafoglio e poi, con quei capelli e la pelle unta e lucida sinceramente nn aiuta.

ma uno va da loro più che altro perchè fanno un ottimo bbj lungo e per venirle in bocca con 50 euro, e perchè come ti fanno rilassare loro non lo fa nessuno, e già che ti trovi non mettendoti fretta te la scopi pure, però come ragazze e pulizia lasciano molto a desiderare

Queste sono solo chiacchiere prive di costrutto, in assenza di una vera e propria RECENSIONE che possa chiarire come stanno davvero le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto