Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2018
Messaggi
11
Reaction score
35
Località
roma
Allora, io non sono 'negazionista' , termine peraltro infame che lascio volentieri ad altri periodi storici. capisco che è un tema delicato, con tutto il rispetto per i morti ma bisogna sempre vedere se in questa lugubre conta non vi siano anche persone con lievi sintomi o peggio asintomatiche, magari deceduti in seguito per altre patologie(tumori, infarti,ictus) ma ugualmente considerati come morti di covid. Io ne so qualcosa perchè proprio qualche settimana fa un amico di famiglia ha avuto due infarti secchi. I medici hanno detto che 'probabilmente' era una complicanza legata al covid, questo amico era risultato positivo svariati mesi fa, ma totalmente asintomatico. Quando si è risvegliato dal coma si è scoperto che già 4 anni fa un'altra dottoressa gli consigliò di mettersi un pacemaker, quindi il covid alla fine si è scoperto che non centrava proprio un bel niente!
Ora sono curioso di sapere se questo amico fosse deceduto, se sarebbe finito tra i morti di infarto o tra quelli covid.
Comunque per 'esperimento sociale' non intendevo questo ci mancherebbe, ma intendo dei processi di globalizzazione che a causa di questa pandemia si stanno velocizzando in tutto il globo, e credo molto presto diventeranno realta. un esempio su tutti: la moneta virtuale unica, il reddito universale, distruzione del ceto medio a favore delle multinazionali, etc.
 
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
21
Reaction score
29
Località
agrigento
Scusate raga, una info, non ho mai contattato agenzie ma sempre e solo escort con numeri diretti, stavo per contattare la donzella, quindi la mia prima volta con un'agenzia dato che per ora sta in una città dove passo spesso ma su whatsapp non la trovo, ho cercato col numero completo (4915171288137) ma non me la trova, cosa sbaglio?

Grazie a chi mi rispondera da...un novizio coi numeri delle agenzie!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto