Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kct
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kct

Espulso
UOMO
Reaction score
3
caro mio sei próprio un falso! Sono stato io nuovamente con questa ragazza 'e' molto bella di viso come in foto há un corpo tônico Ben fatta lo succhia da paura e scopa alla grande!!!,molto simpática e alla mano!!! La cosa piu' importante enche e' come in foto!!!al contrário della maggioe parte che Sono andato prima che non centravano nella con l annuncio1

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io non capisco! Io non discuto in questa app.ma quando vedo certe schifezze gratuite mi fanno próprio incazzare!!!in bakeka ci sono un sacco di annunci fake .Sta ragazza e' una delle poche che lavora con le foto reali.oltre ad essere bella é brava e' pure simpática istruita sa parlare ti tratta come un re ti offre pure da bere e puoi fare due parole e leggere ste stronzate gratuite mi fa próprio incazzare!!!

sausade dai qualche spiegazione perche mi sembra che sia partita da te' con quello che hai scritto .....te ne sei andato visto il disagio ....tuo ma lei i servizi te li ha dati .....spiegati meglio

Io non capisco! Io non discuto in questa app.ma quando vedo certe schifezze gratuite mi fanno próprio incazzare!!!in bakeka ci sono un sacco di annunci fake .Sta ragazza e' una delle poche che lavora con le foto reali.oltre ad essere bella é brava e' pure simpática istruita sa parlare ti tratta come un re ti offre pure da bere e puoi fare due parole e leggere ste stronzate gratuite mi fa próprio incazzare!!!
sarà la ragazza della foto, ma nn mi dire che nn è logorroica e poi nn è bella, se a te va bene vacci pure, io da lei nn tornerò mai piu

@Kct concordo è una tigre
caro mio sei próprio un falso! Sono stato io nuovamente con questa ragazza 'e' molto bella di viso come in foto há un corpo tônico Ben fatta lo succhia da paura e scopa alla grande!!!,molto simpática e alla mano!!! La cosa piu' importante enche e' come in foto!!!al contrário della maggioe parte che Sono andato prima che non centravano nella con l annuncio1
ma cosa dici? nn è bella, ha l apparecchio alla bocca, le sopracciglia spesse, tette decadenti, culo con cellulite, di bocca fa su e giu e nn si prende cura dei gioielli

• Creatore Discussione
  • Espulso
e' belíssima! Logorroica di che!e' simpática puoi fare due chiacchiere in pace,tu ti merití quelle che ti mandano via con due calci in culo e che quando vai invece di trovare quello della foto troviamo sua nonna ad aprire la porta

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se non si e' presa cura dei tuoi gioielli fatti due domande e impara a farti il bide'

e' belíssima! Logorroica di che!e' simpática puoi fare due chiacchiere in pace,tu ti merití quelle che ti mandano via con due calci in culo e che quando vai invece di trovare quello della foto troviamo sua nonna ad aprire la porta
nn serve offendere, ad ogni modo il bidet me l ero fatto, se x te è bella hai uno standard di bellezza molto basso, a pd c'è molto di meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto