Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.053
Allora lecchiamola e basta sta fica! Sperando non gli scappi nel mentre, non vorrei rischiare tutta sta roba! 😂
secondo me.. se i batteri ci sono ci sono sia che tu la lecchi sia che tu ti faccia pisciare in bocca... poi ... si sta a fare tante storie... ma come leccate le fiche .. anzi come lecchiamo le fiche.. lecchiamo anche i culi... e per prendere i batteri non serve che il buco sia marrone.. basta una secrezione..e allora.. ???
MA chi di voi che non lecca le fiche, va "a nonno" in autostrada ?? Tutti andiamo oltre i limiti io per primo, e se ti scoppia una gomma ??
E se quello davanti frena ?
E se quello davanti entra senza freccia ??
E se a quallo accanto scoppia una gomma e ti viene addosso ??
E se il tir in curva ti schiaccia contro il guard-rail ??
E se ti becca l'autovelox ??
Con i se si va poco lontano.. fate quello che volete.. DONNE... ... ... IO ..... ...... V E L A L E C C O

stoppagino
“…secondo me.. se i batteri ci sono ci sono sia che tu la lecchi sia che tu ti faccia pisciare in bocca... poi ...”
NOOOOO!!! ma allora…ma …ma 😂😂😂

Nel senso che è un gradino sopra come rischio leccare la figa.

Mi autocito perché rileggendomi ho il sospetto di aver scritto talmente male da essere stato travisato, forse.

La pisciata in bocca IMHO può essere disgustosa, a seconda dei propri gusti e sensibilità, ma direi affatto rischiosa (rischio trascurabile nei fatti).
Il cunnilinugus invece, in quanto a rischio, è un gradino sopra, quindi rischio basso ma non del tutto trascurabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto