Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattare una del mondo balordo per godere della vista di uno col cazzo equino che te la ingroppa selvaggiamente davanti?
Mi sembra che cada quella che è condizione necessaria del cuckold, ovvero che l'imbullettata sia la compagna/moglie/quelchecazsia cioè qualcuno a cui tieni, di cui sei geloso.
Giusto. Non ce la farei mai a guardare una donna per la quale sono geloso farsi ingroppare da un altro.
Però mi piacerebbe con una pay guardarla mentre scopa con qualcuno. Senza pagare, se pago me la voglio sbattere io. Però fare il guardone mi piacrebbe

Sono d'accordo con te che sia un surrogato, però alla fine io vorrei soltanto vedere una donna godere del pene equino di lui, succhiarlo a lui, leccarla a lei, se possibile venire e saldare il conto
Quanto equino deve essere sto pene? Quantifica?
E soprattutto la ragazza la "offri" tu?
Di nazionalità russa dai 18 ai 35 anni magari?
Chiedo per un amico

Chi si offre volontario?????
È un modo per sapere chi ha il pene equino? 😳😂
Laugh Smile GIF by petsXL

Quanto equino deve essere sto pene? Quantifica?

Considera Teo che il dato estrapolato dalle svariate recensioni lette in questi anni ... attesta la media peninea dei forumisti con la suddetta (da me personalmente redatta) graduatoria :
- macheteseidimenticatoercazzoacasa? 15-16 cm da moscio
- fai davvero ? 18 cm ma largo come una magnum di ca' del bosco riserva
- e che ci faccio ? 20 cm secchi
- tutto qui ? 22 cm con cappella sistina
- normodotato 24 cm con apertura lampo e maniche staccabili x le mezze stagioni
- ahhppero' 25-28 cm s.l.m.
- chiedol'aiutodelpubblico sui 30 cm con scroto battuto a 120/130 euro al mq libero subito con garage di proprietà
-haprovatovarievolteainfilarselotuttoingolamanonriuscivaadallargareasufficienzaildiaframma 33 cm di dimensioni artistiche (cit)
- ameilculononlodannomaiesichesononormodotato
(scritto mentre sfodera un ghigno malefico e il metro da sarta ) 35- 38 cm circonferenza di un baobab e vene da 1 pollice e 1/2
- ero ancora sul pianerottolo e lei in camera già cominciava un pompino salivato mentre le sue 3 coinquiline mi solleticavano l'asta 40 cm tondi tondi Iva esclusa

Ora .... Teo ..... Teino adorato .... profanatore di virginei orefizi d'oltre manica .... equino .... eccheccazzo ..... sarà almeno un metro ... un metro e 20 ...... 😏

Sono d'accordo con te che sia un surrogato, però alla fine io vorrei soltanto vedere una donna godere del pene equino di lui, succhiarlo a lui, leccarla a lei, se possibile venire e saldare il conto
Già non molti si sentirebbero a proprio agio a scoparsi una davanti ad uno spettatore, se poi in aggiunta il suddetto spettatore dovesse succhiare il cazzo allo scopante, credo che il numero dei candidati, già in partenza non molto numerosi per questioni di misure, sarebbe veramente ridottissimo.

Considera Teo che il dato estrapolato dalle svariate recensioni lette in questi anni ... attesta la media peninea dei forumisti con la suddetta (da me personalmente redatta) graduatoria :
- chiedol'aiutodelpubblico sui 30 cm con scroto battuto a 120/130 euro al mq libero subito con garage di proprietà
-haprovatovarievolteainfilarselotuttoingolamanonriuscivaadallargareasufficienzaildiaframma 33 cm di dimensioni artistiche (cit)
(scritto mentre sfodera un ghigno malefico e il metro da sarta ) 35- 38 cm circonferenza di un baobab e vene da 1 pollice e 1/2
- ero ancora sul pianerottolo e lei in camera già cominciava un pompino salivato mentre le sue 3 coinquiline mi solleticavano l'asta 40 cm tondi tondi Iva esclusa

Ora .... Teo ..... Teino adorato .... profanatore di virginei orefizi d'oltre manica .... equino .... eccheccazzo ..... sarà almeno un metro ... un metro e 20 ...... 😏

Non ce la fo"
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Non voglio più un equino voglio un cazzo di pesce...
Muoio😂😂😂

Ti ringrazio, anche se non aspiravo a conoscere in maniera cosi dettagliata i range di cazzi.
Quoterei Mia Wallace in Pulp Fiction :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
downloaddsadsasdsa.jpg

Non voglio più un equino voglio un cazzo di pesce...

Probabilmente non avrai difficoltà a trovare un cazzo che odori e abbia sapore di pesce, dai racconti ascoltati in tanti anni di punteraggio sembra che molti clienti siano pescherie ambulanti con qualche problema di HACCP :rolleyes:

Una volta una perys mi raccontò che quando il tipo si tolse le mutande non sapeva che portarlo in bagno a lavarsi o farlo spurgare come le vongole sul fornello :sick:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto