- Reaction score
- 0
Bravissima tesoro. Purtroppo "alcuni" non capiscono proprio.... Sembra quasi che siamo sempre cariche e disponibili senza pensieri o meglio con l'unico pensiero di prendere ca**i o scop***! Mi è capitato di sentire di non dare il massimo e con ragazzi davvero belli, semplicemente perché quel giorno non si è al top.. se un cliente pretende di ricevere sempre lo stesso trattamento o lo stesso trattamento che possono ricevere altri e non capisce che è un attività particolare e questo è impossibile ma che si cerca di fare del proprio meglio per quanto mi riguarda può rivolgersi altrove...Ingiustizia
Sapevo già che avresti tentato di distruggere il mio lavoro, quello che devi capire è che siamo esseri umani e non una macchina del sesso, prendiamo troppo ormone femminile per arrivare dove siamo e ci rende più fragili, non abbiamo la stessa energia di c'è un uomo! che si diverte più volte al giorno e che è sempre eretico, dovresti anche capire che tu (non aggravare tutti) ma la maggior parte esce con molti e fa la stessa cosa con tutti, come il sesso orale senza preservativo, quindi non è perché sono una prostituta Come hai detto sono costretto a baciare questo tipo di persona e a non succhiare senza preservativo, i soldi possono pagare qualsiasi cosa tranne la mia salute, sono giovane, bello, istruito e intelligente! perdonami se non riesci a fare attivo e solo essere passivo non può soddisfarti, a differenza di molti che sono già accaduti la stessa cosa e sono stati comprensivi e lasciati soddisfatti di ciò che avevo, se non fossi soddisfatto avrei potuto dirmelo, quindi restituiresti il tuo 30 euro e uscirei per 70 ore ma preferiresti provare a porre fine alla mia immagine! mostra quanto sei abituato a uscire con trans e pensare che dovresti fare tutto per il gusto di essere pagato! ma ti auguro buona fortuna con gli altri! Spero che tutti coloro che sono venuti con me possano riferire l'esperienza che hanno avuto, vi assicuro che avranno molti aspetti positivi perché nel mondo ci sono ancora persone buone!
Impressionante e grave che ti si contesti pure di non tenere la stessa espressione del viso che hai in foto..

Un abbraccio da una tua ammiratrice