Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ayana
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ingiustizia

Sapevo già che avresti tentato di distruggere il mio lavoro, quello che devi capire è che siamo esseri umani e non una macchina del sesso, prendiamo troppo ormone femminile per arrivare dove siamo e ci rende più fragili, non abbiamo la stessa energia di c'è un uomo! che si diverte più volte al giorno e che è sempre eretico, dovresti anche capire che tu (non aggravare tutti) ma la maggior parte esce con molti e fa la stessa cosa con tutti, come il sesso orale senza preservativo, quindi non è perché sono una prostituta Come hai detto sono costretto a baciare questo tipo di persona e a non succhiare senza preservativo, i soldi possono pagare qualsiasi cosa tranne la mia salute, sono giovane, bello, istruito e intelligente! perdonami se non riesci a fare attivo e solo essere passivo non può soddisfarti, a differenza di molti che sono già accaduti la stessa cosa e sono stati comprensivi e lasciati soddisfatti di ciò che avevo, se non fossi soddisfatto avrei potuto dirmelo, quindi restituiresti il tuo 30 euro e uscirei per 70 ore ma preferiresti provare a porre fine alla mia immagine! mostra quanto sei abituato a uscire con trans e pensare che dovresti fare tutto per il gusto di essere pagato! ma ti auguro buona fortuna con gli altri! Spero che tutti coloro che sono venuti con me possano riferire l'esperienza che hanno avuto, vi assicuro che avranno molti aspetti positivi perché nel mondo ci sono ancora persone buone!
Bravissima tesoro. Purtroppo "alcuni" non capiscono proprio.... Sembra quasi che siamo sempre cariche e disponibili senza pensieri o meglio con l'unico pensiero di prendere ca**i o scop***! Mi è capitato di sentire di non dare il massimo e con ragazzi davvero belli, semplicemente perché quel giorno non si è al top.. se un cliente pretende di ricevere sempre lo stesso trattamento o lo stesso trattamento che possono ricevere altri e non capisce che è un attività particolare e questo è impossibile ma che si cerca di fare del proprio meglio per quanto mi riguarda può rivolgersi altrove...
Impressionante e grave che ti si contesti pure di non tenere la stessa espressione del viso che hai in foto.. 🙄 lavoriamo anche con la nostra immagine, se una donna o anche un uomo o ragazzo sui social mettono le proprie foto migliori perché non dovremmo fare altrettanto ?
Un abbraccio da una tua ammiratrice

Ma dai, io capisco benissimo, ho tante amiche trans, che non è facile, ho l'intelligenza per capire che è difficile, ci sono mille tipologie di clienti, gli ormoni, la lontananza dal proprio paese, le mille difficoltà della vita di tutti I giorni ( questo vale un po' per tutti in verità), ti ripeto, per me avete ragione da vendere su questo.....tutto questo però cade dal momento in cui voi, anche a cospetto di una situazione che non vi piace, i soldi li prendete lo stesso, questo fa cadere ogni giustificazione, per carità, io sono un uomo di mondo e so bene che tutto questo fa parte del gioco e del rischio, però anche per voi è un rischio quello di, in alcune occasioni, giocare sporco ( ovvero offrire una prestazione scadentissima e comunque prendere i soldi) e quindi poi non ci si può lamentare se qualcuno scrive certe cose.....ci tengo a precisare che il mio è un discorso generale ed anche che, purtroppo, non conosco la splendida Kelly....questo è il mio pensiero

Bravissima tesoro. Purtroppo "alcuni" non capiscono proprio.... Sembra quasi che siamo sempre cariche e disponibili senza pensieri o meglio con l'unico pensiero di prendere ca**i o scop***! Mi è capitato di sentire di non dare il massimo e con ragazzi davvero belli, semplicemente perché quel giorno non si è al top.. se un cliente pretende di ricevere sempre lo stesso trattamento o lo stesso trattamento che possono ricevere altri e non capisce che è un attività particolare e questo è impossibile ma che si cerca di fare del proprio meglio per quanto mi riguarda può rivolgersi altrove...
Impressionante e grave che ti si contesti pure di non tenere la stessa espressione del viso che hai in foto.. 🙄 lavoriamo anche con la nostra immagine, se una donna o anche un uomo o ragazzo sui social mettono le proprie foto migliori perché non dovremmo fare altrettanto ?
Alcuni non capiscono (trad.):
che un Punter deve bonificare il rate senza nulla in cambio e non rovinare l'immagine della Diva in questione.

Se non sei carica e disponibile non accettare incontri con Punter passivi, e, soprattutto,non intascare indebitamente denaro.

Tutte le professioni hanno le loro difficoltá.
Se non te la senti fai altro ma altro non fate perché le entrate sono piú ingenti e comode rispetto a sbattersi e alzarsi la mattina presto.

Dovreste smetterla con tutte queste chiacchiere, scaricando le responsabilitá di una performance mortificante sul Punter. Arriva puzzolente? Non é di vostro gradimento? Gli comunicate di aver terminato una performance con il precedente e di essere esauste.

Fingete di non capire.
Finitela di arrampicarvi sugli specchi.

Ecco un altra splendida che fa la morale
Ripeto le ovvietà
1 se sei scarica non lavori e oscuri annuncio è il telefono
2 se lavori devi essere al top… beata te che sei in un giorno sei carica talmente tanto che riesci a fare 10 clienti.
queste sono le due regole che dovete ficcarvi in quella testa di minchia che avete… Tutto il resto non serve a niente sono tutte parole inutili
noi siamo gente col grano che vuole solo scopare, quindi Cara la mia paladina della giustizia (e credimi che è usato termini gentili) non rompere tanto i coglioni e non fare la morale.
se non ti va cercati un lavoro normale invece di fare la Troia

PS: Pensate davvero di essere così brave e intelligenti e capaci a far tutto, istruitevi e studiate invece di fare dei bocchini
amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto