Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.326
Se questi sono i metodi di calcolo probabilistico applicati in economia non mi stupisce che l'economia vada così male.

lascia perdere. ovviamente ci si sganascia per ciò che non si capisce.
e poi oggi, mentre al bar sorseggia il primo cicchetto della giornata, chiunque pretende di saper disquisire di geopolitica, e sproloquia di economia e virologia. of course, dopo la dose quotidiana di notizie mainstream, cui crede, e pure cita come un musulmano le sure del corano.
insomma, anche noi abbiamo i nostri fondamentalisti, violenti e pericolosi quanto gli altri. o forse più, che l'ignoranza, associata alla presunzione, è una brutta malattia, per alcuni incurabile.

Ultima modifica:
lascia perdere. ovviamente ci si sganascia per ciò che non si capisce.
e poi oggi, mentre al bar sorseggia il primo cicchetto della giornata, chiunque pretende di saper disquisire di geopolitica, e sproloquia di economia e virologia. of course,
Stai orinando in libertà o te la stai facendo sulle scarpe?

che signore.
beh, se non sai dire altro, dopo averci pensato tanto. da mo' ti ho inquadrato, e sei questo. per quanto piuttosto pretenzioso, qualcosa del tipo il soggetto di una vecchia canzone:
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
Pensato tanto cosa?
Spiacente se hai dovuto aspettare, ma mi collego da computer un par di volte al dì, mica sto sempre col telefonino in mano. A proposito, attento a non bagnarlo quanto ti scappa sulle scarpe . Oddio è volgare? oh sì sì, volgarissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto