Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
504
@TX69forM Allora io guadagnato quanto per questo incontro magnifico? 50€? Se per sborare voglio 50 in più? Se io restituito alcune valore è stato il 50 in più per sborare perché non ho fatto, giusto, alla fine tu è pagato 100 lo stesso, perché questo è il minimo che chiedo, no lo capito voi viene a trovarmi, dopo di 3 mese vengono a fare una recensione e metti quello vogliono, persone come te è meglio che non viene a trovarmi, è stancante fare la brava e in finale leggere queste recensioni che non corrisponde alla realtà.

@Galileo102013 il malinteso deve essere io, per non essere perfetta come piaciono a tutti, le persone sempre c’è cosa buona e male da parlare di me, ma vado lasciare parlare quello che vogliono, per me non cambia molto, cambia per mio psicologico, sapere che per meglio che sia io, non è il suficiente.

nessuno è perfetto, hai ragione per carità. Stavo solo dicendo che secondo me quella di prima non era una critica, però magari ho capito male io. Non mi sembra abbia parlato male di te, anzi. Detto questo se ti sei sentita offesa hai fatto bene a rispondergli, ci mancherebbe .:love-heart:

@Ashley Roberta ...
Tesoro...la Rece è bella...anzi ti ha detto che sei anche una persona corretta perché nn avendoti fatta terminare il suo "inculamento"( non uso termine più consono perché sennò nn mi capiresti)gli volevi ridare una parte del rate.

Io ho capito cosa vuoi dire tu... Che adesso tutti possono pensare che x 50 tu faresti ciò che hai fatto a lui e questo ti creerà problemi in futuro con chi ti contatta ..?!?! Giusto?
e conosco il tipo di clientela a cui tu ti riferisci..

Te lo ridico per la seconda volta...
Lascia stare i commenti sulla femminilità o meno del tuo viso perché nn ne cavi ragno dal buco.. quando leggi certe cose lascia stare..
Soffermati sulle cose importanti
Rate
Servizi dati per il rate pagato
Comportamento
E soprattutto cosa dicono del tuo appartamento e della pulizia ..
Per il fisico per la faccia...LASCIALI PERDERE TI FAI SOLO DEL MALE...
Le foto sono tue? SI
Usi Photoshop per il viso e fisico? NO
sono coscienti di ciò che possono trovare ..?!? SI
Nn ti fare ulteriormente male...
Fregatene...
Chi ti apprezza x come sei sicuramente c'è il resto nn te ne curare💋😘...
Ti capisco e capisco il momento e ciò che puoi provare...ma cerca di respirare e di rilassarti quando rispondi alle recensioni.. perché purtroppo non essendo madrelingua e non avendo ancora buona padronanza della italiano puoi essere fraintesa💋😘

@Curvy tu è capito quello che volevo dire, grazie per le tue parole, si, devo lasciare parlare quello che vogliono, ma sono da vero dispiaciuta di lavorare con questo, faccio sempre quello che posso per il cliente avere una bella esperienza insieme a me, ma alla fine non riesco essere gradevole all 100%, ma va bene, grazie bacio.

Allora... Non è mia abitudine...
Ma faccio una promessa a Roberta.
Se viene a Roma me la sc...
Cioè, mi faccio scop...
Insomma... Se viene... Prometto: viene.
Ecco.
Costi quel che costi.

Purché non esageri... eh?

😂

______jul

PS. Se off topic, mi corriggerete.

Io ho avuto diversi incontri con Roberta e già dal primo incontro l'ho trovata pienamente disponibile alle mie richieste e gentilissima.
Mai avuto alcun problema,
anzi mi ha sempre dato tanto affetto da voler tornare da lei appena possibile.
Una sola volta aveva interpretato male una mia definizione (causa lingua diversa ), ma una volta chiarito e spiegato bene la mia "definizione/parola"
mi ha ripagato con un caldo e appassionevole bacio.
Trattatela con i guanti amici, che una come lei penso sia difficile da trovare.

Ciao Pippone88.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto