Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
920
Reaction score
5.719
Località
Barium
Ragazzi occhio al fetore di figa, al 90% non è solo cattiva igiene ma infezione contagiosa. Girate i tacchi e fottetevene dei 100€ persi.

Sapeva di lievito o di pesce marcio?... Puntata speciale di "MEDICINA TRENTATRE'" ;-)

"La vaginosi batterica – spesso causata da Gardnerella vaginalis - presenta come sintomo principale un'abbondante secrezione maleodorante di colore bianco-grigiastro, fluida e, talvolta, schiumosa. Queste perdite presentano un caratteristico odore amminico (simile al pesce avariato) che diventa molto intenso quando si verifica un'alcalinizzazione delle perdite, ad esempio dopo il coito e le mestruazioni. In qualche caso, inoltre, si associano prurito, bruciore o dolore.

Secrezioni vaginali schiumose giallo-verdastre e maleodoranti, eritema, disuria e dispareunia sono provocate anche dalla tricomoniasi (infezione da Trichomonas vaginalis, generalmente trasmessa sessualmente)."La micosi vaginale da Candida albicans si manifesta solitamente con perdite abbondanti, bianche, simili a latte cagliato, con odore dolciastro di lievito
 
Ultima modifica:
Più di pesce marcio misto credo proprio a materia fecale (da qui l'odore di fogna scoppiata), appena si è messa a pecora è venuta su tutta la fragranza. Le ho toccato solo le tette e i glutei senza approfondire.
Mentre andava inizialmente di bbj (il primo con una pay) già vedevo scenari in cui prendevo qualsiasi malattia esistente. Sto controllando il pene più volte al giorno sperando di non aver preso nulla.
 
sconcertante questa cosa...
e che schifo....
andate via, pure se perdete soldi già dati, scappate...
la salute è più importante....
 
Mamma mia, davvero. Scappate da questo schifo, la fregna che puzza di pesce mi farebbe scappare a gambe levate. Occhio che continuando così, ci si sbuccia la cappella. 😂😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto