Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso come sempre la ragione sta nel mezzo.
Il nostro amico Dave, forse poteva essere più "delicato" sulla questione foto/photoshop.
Lei poteva evitare di dare fuori di matto per una richiesta del genere che potrebbe essere lecita, ma malposta.

Onestamente non possiamo dire che le foto del 90% delle girls siano al naturale. Sappiamo che sono photoshoppate ad arte quasi tutte.
Infatti anche io spesso, cerco annunci dove magari mettono un video dove le ragazze si vedono al naturale.

Ripeto, tutti e due potevano gestirla meglio, ma non darei tutta la colpa a Dave.

Redre, solo per curiosita, perche? La ho insultata? Li sono stato scordiale? Le o solo chiesto si ha delle foto (non ho mai detto che le sue erano Photoshoppeata se vedete bene) ho detto Photoshoot, cio e fatte in studio (che e vero) niente di insultante ne negativo, un photoshoot non ha niente di male. Pero non rendo a la realta, quindi mi sembra normalissimo chiedere foto normali del day by day (che tutte le altre o dicono di no o mandano) ma non chiedono 100e ne risponono cosi. Rimango confuso di perche rispondere male o "peggio". Da parte sua solo volgarita una dietro l'altra, bho. Vabbhe,
trapana, scherzi apparte, come potrei averlo detto meglio? Sul serio chiedo, per migliorare a futuro pur se in tutti casi la sua risposta cosi volgare non andava a tono con la mia risposta in tutti casi, pero sempre si puo migliorare, quindi soggerimenti benvenuti. Grazie:)

Parte tutto dalla di lei/lui (intendo la zoccola/il pappone) ignoranza della lingua inglese.
L'amico Dave scrive "photoshoot" - che significa una normale seduta dal fotografo professionista.
Lei/lui capisce "photoshop" - che è il noto software di ritocco fotografico.
Dave voleva soltanto delle foto non da studio, foto "normali", come ha poi spiegato nel seguito.
Lei/lui intende una allusione alla falsità o esagerato ritocco fotografico.
Certo che da qui a insultare peggio di un hooligan ubriaco ce ne corre (di educazione mancante).
Tanto più che l'errore originario (ignoranza dell'inglese) è tutto a carico di lei/lui.
Dave aveva scritto in modo corretto.
Capitata anche a me una stronza che credeva di essere furba a insultare.... depennata, peggio per lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto