Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scoperino adesso che me l'hai fatto notare è vero, la segnalano come sospetta (OGGI). Ieri invece, quando ho visto io e l'ho contattata la davano come 100% verified...non so perchè. Ma più che altro, o non ci vedo più oppure ha una sorella gemella! e pure con lo stesso tatuaggio sotto al seno!! ahahahah
Sicuramente l'altra foto, quella senza tatuaggio, è una foto datata, ma le altre corrispondono eccome!
Poi io non ho interessi di nessun genere a dire chissà cosa, con la rece volevo solo contribuire al forum.
Siamo in due ad averla trovata conforme alle foto...sarò diventato cecato a sto punto, non lo so...

Ultima modifica:
Tranquilli ragazzi, JuliiaEF 3168384 e' solo marchiata con: "Deve inviare prova di presenza in Italia"
Una ragazza mi ha detto che EF ora chiede di provare la loro presenza in Italia facendosi un selfie con un quotidiano italiano di quel giorno ... Istruzioni che forse non sono state capite da Juliia ... la sua "marchiatura" non parla di foto sospette = rubate.

Allegati

• Wiki JuliiaEF 3168384.jpg
    Wiki JuliiaEF 3168384.jpg
    97,1 KB · Visite: 55
Tutto risolto con JuliiaEF 3168384:

Allegati

• Wiki JuliiaEF 3168384.jpg
    Wiki JuliiaEF 3168384.jpg
    76,6 KB · Visite: 20
Finalmente EF verifica le foto degli annunci perché era una delusione continua. Belle ragazze che non si incontravano mai!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto