Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
come fai a fermarti se non ci sono?e se quando le intravedi stanno salendo su un altra auto? Carolina,Svety e Nina sono impossibili da caricare non le vedi mai,se non ci sono con chi ti apparti?quelle che vedi in attesa sono quelle che non carica nessuno

Sinceramente, non ho mai avuto difficoltà insormontabili a caricare quelle che citi. Quando le vedi salire a bordo della vettura di un collega, fai partire il cronometro e ripresentati lì più o meno 15 minuti dopo. Al massimo ti tocca qualche vasca stretta per 5 minuti e le intercetterai al momento dello scarico. Oppure, se non temi Bianca Verdi, aspetta fermo al benzinaio, come vedo fare ad alcuni ;)

Però a tutti farebbero piacere tuoi contributi più di sostanza (leggansi rece), perchè è più interessante leggere nuovi racconti sul comportamento delle ragazze sul ribaltabile o sul materasso, che report di non presenza di specifiche fanciulle ;)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Piacere potrebbero anche piacere ma se non le trovi mai...difficile scrivere o raccontare esperienze...sono solo io che non ho mai visto Carolina,Svety e Nina in attesa o ce ne sono altri qui sul forum?tu oscar hai caricato con facilita' queste fanciulle?ripresentandoti dopo 15 minuti?e trovandole in attesa senza difficolta'?a me e' capitato una volta di ritornare dopo 10 minuti e di vedere gia 2 auto ferme in attesa...quindi vorrebbe dire di impostare il cronometro a 30 minuti?e magari tornare dopo 15 minuti e vederne altre 2 in attesa...io sto solo dicendo che le ragazze sono praticamente introvabili....vorrei solo capire se e' capitato solo a me o anche ad altri della community...da quello che sta emergendo qui chi risponde non ha mai riscontrato difficolta' e le ha sempre trovate reperibili....se per trovarle reperibili devi fare appostamenti di ore per me sono irreperibili

Ultima modifica:
se son irreperibili per te inutile che ce lo ricordi sempre scrivendolo qui allora. Non so sei nuovo a questo hobby ma funziona proprio così. Devi appostarti o sperare nella fortuna e arrivare nel momento giusto in cui vengono scaricate e non c'è un altro/i che la sta aspettando. Il venerdi e il sabato poi è anche peggio.
Non la farei cosí drammatica comunque. Weekend scorso ho impiegato una mezzora a trovare Nina, soffiatami due volte, è toccato aspettare direttamente al benzinaio. Hai delle belle pretese a pensare che arrivi accosti e le trovi li ad aspettarti, sono poche e girano un sacco di puttanieri, vedi tu.

E questo lo dico prendendoti sul serio perchè secondo me ci stai trollando alla grande.

• Creatore Discussione
  • Espulso
a me e' capitato di passare sia in settimana che nel fine settimana e sinceramente non ho notato grandi differenze.se hai aspettato solo mezzora e' gia' buono...per avere una certezza di incontrarle secondo me bisogna mettere in conto un attesa anche di 2-3 ore.Per questo dico che secondo me sono irreperibili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto