Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è sempre lì, illuminata dalla luce della luna, del lampione e dello smartphone....
Vorrei provare quello di Alexandra peccato che non la becco mai.
Ma chi è questa ALEXANDRA?!??
Alexandra
Mi dicono essere grande figa anche se discreto missile
Ma no,missile no di certo. Non confondiamo la professionalità' o il distacco con la missilaggine.Alexandra che sta di fronte alla Chiesa di Lavino.
Mi dicono essere grande figa anche se discreto missile.
Ah, purtroppo non credo un Operatore Telefonico in preda a raptus commerciale...Anna Ca'd'Oro mutando il nome in Anita ha sicuramente voluto modificare il suo modo di fare, sono molto grato delle due ultime recensioni perchè mi fanno capire tante cose. Soprattutto l'ultima, ribadisco che le precedenti recensioni sono veritiere e prima era diversa. Non era cupa ma allegra, quando è arrivata l'ho chiamata Elodiè perchè era vestita come nel video. Mi dispiace di come sia diventata. A quel maledetto cellulare sec voi chi c'è ? Ovviamente il ragazzo albanese.
![]()
Mah... Mah...
Quindi di sera non dovrebbe né rispondere al telefono e nemmeno lavorare. Comunque pare lei.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.