Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione elvin
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse, ma forse, essendo una mia idea personalissima, te lo dico in solo tre parole: secondo me è una “donna molto montata” e si sente di essere l’unica dea sulla faccia della terra. La colpa comunque è di tutti noi che le diamo confidenza ed andiamo a cercarla, quasi inginocchiandoci davanti a lei. Io personalmente avevo letto qualcosa del genere tantissimo tempo fa e per tale motivo non mi è mai sfiorata neanche l’idea di cercarla, anche perché mi avrebbe dato tanto fastidio il gigantesco tatuaggio che ha sulla gamba destra e che lei ha maldestramente cercato di mimetizzarlo in forma molto grezza e non riuscendoci. Capisco come puoi sentirti e sono molto solidale con te e con gli altri a cui ha negato la prestazione ma posso assicurarti che con lo stesso regalino, se hai pazienza e cerchi bene tra le recensioni ed in rete, ne trovi molto meglio di lei e soprattutto donne educate, non montate, molto gentili ed umili. Buona serata e solidarietà caro Elvin. Ad majora!

Tipo io le ho scritto su whatsapp tempo fa e zero risposta.....bah...tipa tutta strana... Condivido quanto scritto da abatefaria2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto