Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
….. e poi con quella lingua vi fa l’endoscopia orofaringea ? 😱😱😱😱
Ora, concordo sull’evidenza che la Simo sia la vera regina della SS9 … non a caso è l’unica con cui ho replicato …, ma perdonerete le mie paturnie, io mi sono tenuto lontano dal suo pur splendido viso.
….. per non parlare poi di chi pratica il cunnilingus in modalità OTR 🤔

Tutto ciò dimostra che i punter sono immuni al covid; in 2 anni di pandemia mai un raffreddore con naso , fauci , lingua e laringe in pertugi con alta carica batteriologica

In via astratta, di principio, e di deontologia del punter otr (se ne esiste una), sarebbe certo buona norma astenersi da pratiche più consone al loft, ma ieri la situazione e la fanciulla erano un invito alla trasgressione più spinta e purtroppo la carne (come anche il cervello a volte) è debole... può essere che negli ultimi 30 anni avendo messo il fratellino in centinaia di bocche diverse senza protezione e la lingua in altrettanti morbidi pertugi senza alcuna conseguenza nefasta il mio cervello rettiliano (che è quello che in genere domina il punter) mi abbia indotto un automatismo, una sorta di colazione a ripetere.. è da animali lo so, ma davanti a certi fiorellini la ragione va a ramengo

Ti capisco più di qualunque altro punter ..passere invitanti come punte di parmigiano reggiano 40 mesi per un 🐀 che si butta a capofitto sul boccone non curante di incappare in trappole fatali 😅🤣

…. ed infatti, io la scorza del parmigiano non la mangio cruda. La utilizzo esclusivamente nel preparare i piselli o le patate …. ergo ben cotta.
Vabbè lo so, non sono un buongustaio e sopratutto mi manca del tutto lo spirito verace ed intrepido che caratterizza i veri “ esploratori “.
Nessuno è perfetto …. ora ragazzi, diamoci un taglio, prima che ci richiamino all’ordine 😉

Tanto ci taglieranno questi commenti, noi stiamo tanto a seguire le regole con la mascherina e lei mi ha rivelato che non ha mai preso il covid in italia. Il cyborg è il cyborg. E io sono il primo a baciarla con la lingua (caz nessuna quasi lo fa), dopo però collutorio a manetta. Più che niente... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Col bacio la scopata è un altro livello, non c'è storia. Anal rimming e dito nel sedere (leggendo un' altra rece), non ha freni e paranoie 💪💪💪.

Ultima modifica:
Non ci si può salvare dalla lingua di Simo

1431605992975.jpg--.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto