Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.724
….. squittio al momento dell’orgasmo ( li’ però dipende dal portarcela, io ci sono riuscito )
Ecco @cedar, ottima recensione … un po’ forse troppi svolazzi, ma ci sta se la tipa ti ha preso tanto …., unico appunto :
ai fini della validità ancorché dell’utilità della stessa, che necessità c’era di farti l’auto promozione ? 🤔 L’hai fatta godere ? Ci sei riuscito ? Bene, bravo, tienitelo per te, o almeno non rimarcarlo come hai fatto “ io ci sono riuscito …. della serie : e mo so cazzi vostri.
Analogamente, trovo fastidioso leggere frasi autoreferenziali riferite alle proprie dimensioni. Che bisogno avete di rimarcarlo nella recensione ? È un modo per nutrire e soddisfare il proprio ego ?
Tranquilli, l’anatomia femminile è tale che se vogliono, sono in grado di accogliere di tutto e di più, non c’è bisogno di farci sapere che sono sopravvissute ai vostri assalti.

Mamma mia che inutile polemicità, credevo fosse facile capire cosa intendevo ma tant’è, lo spiego in maniera più facile e alla portata di tutti; non era un autoincensarsi ma era solo per dire che la ragazza non è a comando, se non si riesce a portarla a quel punto ovviamente non ha mica un rubinetto che apre e chiude a piacere. Io ci sono riuscito ed ho avuto lo squirt se non ci si riesce non è che sia comunque compreso. Chiaro così?

@cedar, come puoi ben evincere dal contenuto del mio intervento, lo stesso era solo in parte rivolto a te. Ho solo utilizzato il tuo intervento come spunto per evidenziare come possono risultare fastidiose a chi legge, eventuali auto promozioni, in generale … tant’è che ho anche citato un esempio che non riguardava il tuo caso.
Non era tua intenzione ? Bene, ne prendo nota , mi compiaccio e per me va bene così.

P.S. Comunque, conviene chiuderla qua, altrimenti ci cestinano. 👍

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto