Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.585
Perché parlare di truffa o di scorrettezza commerciale?

Perché di questo si tratta: truffa, vendita di fuffa.

Le vere scorrettezze sono altre: servizi pubblicizzati ma non fatti, la mezz'ora promessa ma poi ridotta a 10 minuti...

Arnoldo che si presenta come Gioia e ti sbatte fuori una vagina di plastica invece è corretto, integerrimo direi...

Nel caso in questione non vedo altro che la solita, normale giostra del puttaniere. Si va a puttane al buio: a volte va bene, altre si rimpiangono i soldi buttati. Fa parte del gioco.

Si è la giostra del puttaniere: a volte ti va male e trovi quella che ti fa sborrare in dieci minuti invece che stare lì un'ora, trovi quella che non fa il servizio concordato o che lo fa in maniera pessima e a volte trovi il trans che si presenta come donna: tre situazioni balorde, tre truffe, tre eventi nefasti da censurare e da non augurare mai a nessuno.
Soldi buttati, tempo sprecato.

Perché di questo si tratta: truffa, vendita di fuffa.
Bah, dipende. Se ho il sospetto non ci vado. Ma se di fuori non si vede, se è belloccia e non esosa, se succhia decentemente, se mi dirotta abilmente al culo, poiché per principio non faccio daty mi posso anche accontentare, senza troppo indagare.
Mica me la devo sposare.

E' come se ordinassi un barbaresco e scoprissi che è tagliato con dolcetto, ma ugualmente lo trovassi buono, mica farei tante storie a meno che non me lo facciano pagare come un barolo d'annata. Provata una bottiglia, ce n'è tante altre da stappare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto