Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supertong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Sono un affezionato cliente Anna VIA FERMI PRATO.
Anna mi ha mandato questo messaggio dicendomi di girarlo a tutti i suoi affezionati clienti.

Una lettera di ringraziamento: Ciao, caro cliente! Sono Anna, sono molto grata di poterti conoscere in questo mondo, grazie per il tuo supporto e aiuto che mi ha reso più forte, ogni giorno dopo il lavoro mi sento un po' stanca, ma a pensarci chi non è stanco nella vita di tutti i giorni. Ogni mattina mi sveglio e mi dico di lavorare sodo per fare bene il mio lavoro. So che ci sono molti tecnici di massaggio che sono più giovani e più belli di me, non sono ne bella ne giovane, ma sono molto felice e felice di averti. Purtroppo ora ho venduto il negozio e tornerò presto in Cina. Non so quanto tempo ci vuole per partire per la Cina, e non so quanto tempo passerà prima di potere tornare in Italia .Ho tanti bei ricordi qui. Prima di andare, voglio augurarti con tutto il mio cuore una vita felice e una famiglia felice. 💗💗

........e lo ha mandato proprio a te questo messaggio......
Ma vaia vaia vaia si dice a prato 🤣🤣🤣

• Creatore Discussione
  • Espulso
Perché lo ha mandato anche te?
Bene bene così siamo in due. 🤣🤣🤣
ho pensi di essere l'unico......👏

Sicuramente sono l'unico che è riuscito a SCOPARLA per il resto tutto quello che ha fatto a me e a te lo ha fatto a mezza Toscana 🤪😜

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto