Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buono

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Che io sappia lì a Cesano la zona è deserta, le più vicine le trovi verso sud a Varedo e verso nord a Lentate...questo quello che ho osservato io... Magari ce ne sono di ragazze lì e sono io che non lo so non essendo di zona.
Attenzione: sono andato a trovarla li dove è ora e ha uno stalker su renault capture grigio che le sta addosso e la segue in postazione quando va con i clienti. Per colpa sua ieri ho buttato i soldi perché già lei era agitatissima per causa sua perché non le da tregua (mi ha raccontato la storia... Cliente innamorato che pretende di essere corrisposto) in più lui si è piazzato a un metro da noi, impedendoci di consumare. Se lo vedete in giro evitate di caricarla. Spero di aver dato info utile
Mi sa che ti ha solo fregato i soldi con la storia che ti ha raccontato vorrei sbagliare ma queste ragazze sono furbette

Questo significa che Anna mia non ha un pappa ....?
Perché se c'è l'avesse il tipo innamorato rischierebbe non poco

Mi sa che ti ha solo fregato i soldi con la storia che ti ha raccontato vorrei sbagliare ma queste ragazze sono furbette
Ti sei iscritto da pochi giorni e i tuoi 14 messaggi sono tutti su di lei e ne parli male... E guarda caso dubiti sia vera questa questione dello stalker nonostante le conferme.... Basta fare 1 + 1 😅

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ti sei iscritto da pochi giorni e i tuoi 14 messaggi sono tutti su di lei e ne parli male... E guarda caso dubiti sia vera questa questione dello stalker nonostante le conferme.... Basta fare 1 + 1 😅
Senti un po io ho espresso il mio pensiero poi tu insinui non so cosa allora per forza dobbiamo essere tutti della stessa idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto