Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sauro34

Espulso
Account sospeso
Reaction score
66
Speriamo. In pratica non posso fare nulla perché anche il fai da te sollecita queste verruchette che producono quindi ancora più figli e diventano sempre di più. Ne sono comparse ancora poco fa.
Buongiorno scusa volevo domandarti se hai delle erezioni durante la notte,vuol dire che è tutto nella norma,e'un buon segno che l'organismo sta bene.😁buona giornata

• Creatore Discussione
  • Espulso
Timbraro 2 la vendemmia ciao migliore spiegazione non poteva essere data.Complimenti buonagiornata⭐

Si per fortuna quello funziona tutto regolare per adesso, devo solo trattenermi a non fare rasponi durante il giorno. E speriamo in bene. Devo aspettare le ecografie e le analisi, spero di non avere niente alla prostata, perché mi sbaglierò ma secondo me il problema viene dall'interno e non dall'esterno. L'HPV è spesso sottovalutato nell'uomo ma pare sia causa (come per la donna) di diversi tumori alla zona genitale. Non posso sapere da quanto ce l'ho perché nell'uomo può rimanere asintomatico nella maggior parte dei casi. Se consideriamo questa ultima ipotesi vorrebbe dire che non sono state le ultime ragazze che ho visto ad attaccarmi il papilloma ma forse una di chissà quanto tempo fa. E si è scatenato ora con verruche esterne magari per un recente fattore scatenante, come il doppio shot con la ragazza russa. Però è inutile preoccuparsi senza i risultati i mano, devo cercare di non pensarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto