Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
791
Oltre ad alcuni aspetti positivi sopra descritti viene rimarcato 1) foto non aggiornate; 2) molliccia; 3) furbetta (vedi finto anale): buono a sapersi dopo le precedenti - a parte la penultima recensione di marzo 2022 e quella di agosto 2021 - lodi sperticate su fisico e prestazione di quella che resta comunque una 50enne...

Ultima modifica:
Ragazzi è lei le foto sono Sue,ma gli anni passano per noi e per loro...poi magari non è nata la scintilla ed è andata così per me,per il resto se si è o obiettivi nel guardare una donna di 50 anni e forse qualcuno in piu,e snella e per quanto il viso non è da strafiga,come ho scritto me la farei piu volte,ma non pagando... livello pay la scelta è ampia

Io temo che siano due persone diverse, non sarebbe la prima volta…
Che elementi oggettivi hai per fare un'affermazione di questo tipo?
Il recensore è stato chiaro nel dire e ribadire che è lei, proprio lei e sicuramente lei...
Per arrivare a mettere in dubbio la parola dell'ultimo recensore che ci è stato, hai forse qualche interesse visti tra l'altro i tuoi numerosi interventi a favore della suddetta (vedi pagina 2 di questo thread in cui riferisci ad esempio di aver avuto le sue tette come avatar e di abitare non distante da lei)?
No, mi auguro
Quindi o dimostri che il recensore sta mentendo o si è sicuramente sbagliato oppure dovresti come minimo chiedergli scusa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto