Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
40
Nell'uomo orgasmo ed eiaculazione non sono per niente la stessa cosa anche se solitamente coincidono, puoi benissimo fare una delle due senza l'altra.
 
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
395
Reaction score
1.596
Età
44
Nell'uomo orgasmo ed eiaculazione non sono per niente la stessa cosa anche se solitamente coincidono, puoi benissimo fare una delle due senza l'altra.

Boh, sono uomo e nell'atto pratico il mio orgasmo coincide con l eiaculazione... Non posso fare uno senza l'altro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.526
Reaction score
22.950
Anche spremendo la prostata può esserci eiaculazione. Poi se in questo ci sia piacere non saprei.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Nell'uomo orgasmo ed eiaculazione non sono per niente la stessa cosa anche se solitamente coincidono, puoi benissimo fare una delle due senza l'altra.

Ma sarebbe un po' come trombare senza recensire... :mda:
Non per fare il precisino ma @Jace nel suo primo prezioso intervento sostiene che si puo raggiungere l'orgasmo senza eiaculare oppure eiaculare senza otgasmo ... mentre si puo' solo trombare senza recensire - come fa benissimo lui invece recensire senza trombare solo in caso di giratacco. :poop:
@Jace te trombi senza recensire mi pare evidentissimo ... mi raccomando il prossimo post fallo per dire se eiaculi senza godere oppure se godi senza eiaculare (il che potrebbe essere la causa delle mancate recensioni ... le pay le fondi)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto