Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A leggere le rece a me sembra che qui siano tutti molto felici di spendere 150 mezz'ora e 250/300 per un'ora. Si sta cercando di farlo diventare lo stadard ma non vedo tutta questa resistenza.@snakeeyes ti do ragione, una mia fidelizzata ora lavora in Novervegia e spero torni in Italia a Ottobre, comunque li per un'ora sono 250 e gli stipendi sono molto più alti dei nostri. Dobbiamo ribellarci a tutto ciò.![]()
Il prezzo non lo facciamo "noi" (inteso come tutti), il prezzo lo la fa "la maggior parte di noi". E se la maggioranza è disposta a spendere 150/180 per mezz'ora questo a breve diventerà il prezzo di mercato e anche quelle che ora chiedono 70 si adegueranno.@snakeeyes , ti do ragione ormai si sta andando in quella direzione perché ci sono persone che possono spendere sempre quelle cifre e sopratutto si è creato un problema nel cambio generazionale delle ragazze low cost forse dovuto alla guerra e a onlyfans. Ma siamo noi punter che dobbiamo iniziare a lamentarci e questo non avviene.
Guarda oltre i 200 x 1h non vado e se l'ora aggiuntiva non è scontata non ci vado proprio, fino a maggio era fantastico 160 +cim x1h da Julia ora non c'è più, anche perché se siamo arrivati a 180 x 30 min sinceramente andare avanti a spendere queste cifre non ha senso, conviene di più andare a girl no pay. Comunque farò un giro da Dalila Love e poi per un pò mi stoppo, nemmeno farlo apposta le tue parole " Ogni tanto penso prima o poi smetto magari appena trovo il top. Ecco dopo Dalila potrei smettere felice", sono le stesse che ho pensato quando ho visto il suo annuncio nel caso fosse stata una ragazza valida e tu questo me lo hai confermato.Settimana scorsa volevo andare da Cameroon rossa ricca su cui ci sono diverse recensioni ma per un ora non ha accettato 200 euro, 250 o niente e quindi ho scelto con la testa e ho detto niente!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.