Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.780
Se non sbaglio,ha tenuto inalterati i prezzi del suo ultimo tour.l’altra volta,fece solo Milano,per poi ripartire

Ciao ...
- @scarafarengi " Si, una ne arriva a Milano a ferragosto, e sono 200 x 30 min...... " credo che tu ti riferisca alla mitica Beata, comunque grazie, l'ho incontrata più volte sempre con piacere e anche recensita su Bologna ... è un tipo di ragazza che mi piace, e non solo a me ... Giovane Snella e Super Tettona ... E' bello trovare colleghi che condividono le stesse passioni :)
Che bello se nel futuro, l'Agenzia ne aggiungesse altre simili :love:
- @cumface lover " Se non sbaglio,ha tenuto inalterati i prezzi del suo ultimo tour.l’altra volta,fece solo Milano,per poi ripartire " si vero i prezzi sono quelli dell'ultimo tour ... salvo errori l'ultimo tour dopo Milano e non ricordo se altre città, lo concluse a Firenze, dove non mancai di andarle a fare visita :love:
- @wordgame3 " Beh magari tornasse qui a 250/1h, soprattutto se con alcuni servizi inclusi, come sembrerebbe dal sito.
Se non la volete mandatecela "
Per la mia esperienza, i servizi indicati sono inclusi ... concordo la aspettiamo a braccia aperte ❤️
Saluti !
:)

Buongiorno...
Non capisco come mai il mio ultimo post non c'è più?
Almeno avvisare e dire il motivo
Pensavo che questa sezione era dedicata all'agenzia rg4m.
Ma forse a qualcuno fa fastidio ciò che dico?
Detto questo Beata ha abbassato i prezzi come le altre..... Ora diventa appetibile.. Per il resto mi limiterò a leggere se da fastidio ciò che scrivo
Con affetto
Lo scara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto