Non pertinente alla discussione

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
360
Uno sfogo, dopo aver visto alcuni annunci e alcune recensioni.

Partiamo da un presupposto, il nostro è un hobby per molti di noi abbastanza costoso, quando si vede un annuncio, MAI E POI MAI andare così d'istinto. Occorre un po' di analisi e anche qualche ricerca (visto che oggi abbiamo internet).
L'altro giorno trovo un annuncio intrigante (dalle foto sembrava una tipa spaziale). Contatto la signorina per informazioni, mi da i dettagli e ribadisce più volte "foto recentissime e reali". Mi riguardo le foto e ne trovo una strana, lei che fa benzina ad un SUV abbastanza vecchiotto, con pompa di benzina SUPER, avete capito benzina SUPER. Per me il caso è chiuso.

Una cosa che ho imparato è che se la ragazza è valida (bella + brava) nel giro di poco emerge e fa il botto. Se ci sanno fare basta poco e fanno il pienone e giù di recensioni "affidabili" (alcune di queste ragazze le ho provate io stesso), fatte da utenti genuini che confermano e riconfermano le qualità della signorina. Se invece è già 2 anni che l'annuncio rimbalza sulle piattaforme e nessuno dice niente, beh la cosa è strana, perchè la tipa brava rimane poco nell'oscurità.

E poi parliamo degli annunci farlocchi. Testi sgrammaticati, pieni di errori e bestialità varie, e poi le foto, incasinatissime, sgranate, fatte male, a volte con due (o anche più) tipe diverse sullo stesso annuncio.
E poi le perle migliori, il sito con le stelline. Recensioni false e comprate, ma per lo meno fossero originali e fatte bene. Spesso le recensioni (tutte stra-positive a 5 stelle) si contraddicono tra di loro, passando dalla petite curvy mora alla stangona bionda in un attimo.

E poi vengo qui su Punterforum a leggere i mugugni dei truffati "gne-gne, non ci andate, è tutta una fregatura". Ma mi scusi Dottore, ma lei pensava veramente di andare a "conoscere" Miss Norvegia 2022 per quattro spicci in via delle case popolari, al piano terra?

OK ragazzi, la fregatura può essere sempre dietro l'angolo; ma spesso gli annunci falsi li fanno VERAMENTE male! E noi ancora ci caschiamo?!

Scusate, volevo solo sfogarmi.

Uno sfogo, dopo aver visto alcuni annunci e alcune recensioni.

Partiamo da un presupposto, il nostro è un hobby per molti di noi abbastanza costoso, quando si vede un annuncio, MAI E POI MAI andare così d'istinto. Occorre un po' di analisi e anche qualche ricerca (visto che oggi abbiamo internet).
L'altro giorno trovo un annuncio intrigante (dalle foto sembrava una tipa spaziale). Contatto la signorina per informazioni, mi da i dettagli e ribadisce più volte "foto recentissime e reali". Mi riguardo le foto e ne trovo una strana, lei che fa benzina ad un SUV abbastanza vecchiotto, con pompa di benzina SUPER, avete capito benzina SUPER. Per me il caso è chiuso.

Una cosa che ho imparato è che se la ragazza è valida (bella + brava) nel giro di poco emerge e fa il botto. Se ci sanno fare basta poco e fanno il pienone e giù di recensioni "affidabili" (alcune di queste ragazze le ho provate io stesso), fatte da utenti genuini che confermano e riconfermano le qualità della signorina. Se invece è già 2 anni che l'annuncio rimbalza sulle piattaforme e nessuno dice niente, beh la cosa è strana, perchè la tipa brava rimane poco nell'oscurità.

E poi parliamo degli annunci farlocchi. Testi sgrammaticati, pieni di errori e bestialità varie, e poi le foto, incasinatissime, sgranate, fatte male, a volte con due (o anche più) tipe diverse sullo stesso annuncio.
E poi le perle migliori, il sito con le stelline. Recensioni false e comprate, ma per lo meno fossero originali e fatte bene. Spesso le recensioni (tutte stra-positive a 5 stelle) si contraddicono tra di loro, passando dalla petite curvy mora alla stangona bionda in un attimo.

E poi vengo qui su Punterforum a leggere i mugugni dei truffati "gne-gne, non ci andate, è tutta una fregatura". Ma mi scusi Dottore, ma lei pensava veramente di andare a "conoscere" Miss Norvegia 2022 per quattro spicci in via delle case popolari, al piano terra?

OK ragazzi, la fregatura può essere sempre dietro l'angolo; ma spesso gli annunci falsi li fanno VERAMENTE male! E noi ancora ci caschiamo?!

Scusate, volevo solo sfogarmi.
Ti cito

Non è detto ricordati che ci sono ragazze che contrattano le recensioni e voi maschietti che vi sentite fra di voi sapete benissimo chi a fronte di una recensione vi da all inculive ....
Molti le valide fanno proprio a meno di recensirle per nn farle scoprire e nn farle riempiere....
Io conosco ragazze che in 15 anni nn hanno una recensione qui...
Una ragazza di Imola dopo 5 anni di incontri su Imola adesso sta avendo le prime 4 recensioni tra l altro un mischio assurdo tra la vecchia location e quella nuova ....una roba da ridere... chissà perché proprio adesso...( Credits)
Prima nn c era incentivo a recensioni se non:
Lo spirito di condivisione
La voglia di farsi uno status qui dentro
Gli accordi con le ragazze

Adesso i Credits

Una può essere brava quanto vuoi...
Dipende chi le va come cliente...
Alcuni qui nn m hanno recensito e sull innominabile si...
Ho un sacco di punter sto da 7 anni su piazza e ho tipo 10 recensioni scarse qui...
All inizio molte pdi più...poi adesso una due all anno su per giù....
Di cosa stiamo parlando....
Nn c entra la bravura..

Ti cito

Non so. A me pareva strano che alcune ragazze che ho incontrato avessero così pochi resoconti, o quasi nessuno, pur essendo da anni sulla piazza. Soprattutto, parliamo di ragazze con le quali c'è stata una intesa pazzesca immediatamente, sia sessualmente che dal punto di vista "emotivo".
Alcune di queste non le ho "recensite" (che brutto termine, perdonatemi)... soprattutto le ultime, perché inizio a dubitare delle mie capacità di dare dei giudizi e perchè i miei incontri sono andati in modo parecchio divergente da quanto scritto da altri.
Però magari ho torto io! Perchè semplicemente gli incontri sono stati diversi, per tanti motivi che conosciamo.

Alla fine quando mi rileggo sembra quasi che io sia un entusiasta di natura e che mi esalti per qualunque femmina che me la faccia annusare, se pure a pagamento. Però, diamine, sono stato benissimo e felice di aver passato un'ora o mezz'ora con loro. Tutti soldi ben spesi. Che altro posso dire? Devo metterci sempre un disclaimer grosso quanto una casa, specificando che le mie sensazioni possono divergere pesantemente da chi legge?

Non è detto ricordati che ci sono ragazze che contrattano le recensioni e voi maschietti che vi sentite fra di voi sapete benissimo chi a fronte di una recensione vi da all inculive ....
Mai nessuna mi ha chiesto nulla.

Molti le valide fanno proprio a meno di recensirle per nn farle scoprire e nn farle riempiere....
Questo, te lo confesso, l'ho pensato anche io.

Io conosco ragazze che in 15 anni nn hanno una recensione qui...
Una ragazza di Imola dopo 5 anni di incontri su Imola adesso sta avendo le prime 4 recensioni tra l altro un mischio assurdo tra la vecchia location e quella nuova ....una roba da ridere... chissà perché proprio adesso...( Credits)
Ehhhhh

Prima nn c era incentivo a recensioni se non:

Lo spirito di condivisione
Che è quello giusto, se vogliamo.

La voglia di farsi uno status qui dentro
Uno status? Che status può avere un nome "inventato", o preso in prestito, ed un avatar?

Gli accordi con le ragazze
Una cosa squallida, diciamocelo.

Adesso i Credits
Ecco perché, mi perdonino gli altri, leggo con più interesse resoconti anche di altre regioni di soggetti con il pass (o di provata affidabilità, perché ho conversato con loro privatamente e mi piace il loro stile... you know who you are)

Una può essere brava quanto vuoi...
Dipende chi le va come cliente...
Alcuni qui nn m hanno recensito e sull innominabile si...
Ho un sacco di punter sto da 7 anni su piazza e ho tipo 10 recensioni scarse qui...
All inizio molte pdi più...poi adesso una due all anno su per giù....
Di cosa stiamo parlando....
Nn c entra la bravura..
Mi spiace, sei troppo lontana da me altrimenti ti avrei dedicato un poema di sicuro ;)
(scherzo, lo faccio sempre quando so di poterlo fare. Pensa che faccio battute anche quando faccio sesso :LOL:).

Ultima modifica:
Indietro
Alto