Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
A Milano per lavoro mi è' venuta la curiosità di incontrare questa trans. Pensavo di averne viste di tutti i colori...ma questa sfumatura mi mancava! Vabbe', già detto della sua notevole mole( passa i due metri), non è' stata una gran esperienza,anzi... Io per usare un parametro non sono amante delle veline, ma questa e' veramente inguardabile,senza se è senza ma, in più e' completamente fuori di testa. Seguirà rece più dettagliata e con scheda. Ps. Solo un aneddoto, la storia del pompino con tutto il cazzo in bocca e ti do' indietro tre volte tanto, e' impossibile da fare, non tanto per l'uccellone(insomma,non proprio ...one), ma perché appena lo ingurgiti dice che le fai male con i denti, ma va la'! In baconto, quando è' lei a succhiare, usa SOLO i denti, insomma una frana. Se c'è qualcuno tra di noi portatore di dentiera sopra è sotto può fare la contro prova sfilare le prima di succhiar lo senza essere visto e vedere cosa dice...secondo me ripete di non usare i denti!!!:nea:

A Milano per lavoro mi è' venuta la curiosità di incontrare questa trans. Pensavo di averne viste di tutti i colori...ma questa sfumatura mi mancava! Vabbe', già detto della sua notevole mole( passa i due metri), non è' stata una gran esperienza,anzi... Io per usare un parametro non sono amante delle veline, ma questa e' veramente inguardabile,senza se è senza ma, in più e' completamente fuori di testa. Seguirà rece più dettagliata e con scheda. Ps. Solo un aneddoto, la storia del pompino con tutto il cazzo in bocca e ti do' indietro tre volte tanto, e' impossibile da fare, non tanto per l'uccellone(insomma,non proprio ...one), ma perché appena lo ingurgiti dice che le fai male con i denti, ma va la'! In baconto, quando è' lei a succhiare, usa SOLO i denti, insomma una frana. Se c'è qualcuno tra di noi portatore di dentiera sopra è sotto può fare la contro prova sfilare le prima di succhiar lo senza essere visto e vedere cosa dice...secondo me ripete di non usare i denti!!!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Ultima modifica:
Avanti Kamikaze gettatevi in picchiata sulla portaerei di Brigitte, sono uno spasso queste missioni suicide.....in passato mi sarei lanciato a razzo...

t-p quando ho visto un tuo messaggio su sta discussione, conoscendoti, pensavo ad una rece, invece vedo che stai crescendo anche tu! :) comunque se ci dovessi ripensare sappi che li gatti non ce ne stanno! :)))))))))

come al solito, quando una inzia ad essere recensità un po' di piu' delle altre, e suppongo anche a lavorare di piu', arrivano le solite rece che dicono esattamente il contrario di tutti glia altri.
coincidenza??
io non credo alle coincidenze..............

Guarda ti confesso che avevo già concordato con la tipa , stavo già per andare, poi una inaspettata richiamata mi ha dirottato su approdi più dignitosi. E l'ho letto come un segno del destino....

Santo sai io credo che a volte la verita' sta nel mezzo, lei-lui é talmente particolare ed unica nel suo genere che credo sia normale avere visioni totalmente opposte. Quando dico 'particolare' non é riferito solo all'aspetto fisico ma anche e soprattutto intellettuale. Io credo che l'unico modo per definire la brigitte, ove tutti possono concordare, sia con il termine 'viaggio', se bello o brutto ognuno di noi puo' dire la sua solo alla fine dello stesso! A tal proposito il buon t-p puo' eddrre uno spartiacque definitivo in merito, datele sue notevoli capacita' cognitive e di sintesi nel descrivere i suoi trans-incontri!

E daaaiiii ....allora lo fai apposta . Mi ero ripromesso di non trovarmi più in situazioni imbarazzanti ( e voi sapete bene cosa intendo....).
Cià facciamo così vado per la scomessa , solo per la scomessa . Giuro . Prometto.

E daaaiiii ....allora lo fai apposta . Mi ero ripromesso di non trovarmi più in situazioni imbarazzanti ( e voi sapete bene cosa intendo....).
Cià facciamo così vado per la scomessa , solo per la scomessa . Giuro . Prometto.

ahahahahahaa grandeeeee!!! Allora fai una cosa visto che lei mi fece tutta una serie di complimeni, dille che ti manda marco( classico nome che s'inventa alle trans) il tipo altissimo, dille piu' di lei, cancerino( lei é fissata coi segni zodiacali). Magari s'infoia ancora di piu'. Ehehehe

ahahahahahaa grandeeeee!!! Allora fai una cosa visto che lei mi fece tutta una serie di complimeni, dille che ti manda marco( classico nome che s'inventa alle trans) il tipo altissimo, dille piu' di lei, cancerino( lei é fissata coi segni zodiacali). Magari s'infoia ancora di piu'. Ehehehe
magari s'infoia ancora di più ......no ..no...non hai capito se vado ( SE ....) vado solo per dovere "professionale"....ormai le mie tempeste ormonali voglio che si manifestano solo in circostanze particolari .......almeno credo:whistle3:

Ultima modifica:
Santo sai io credo che a volte la verita' sta nel mezzo, lei-lui é talmente particolare ed unica nel suo genere che credo sia normale avere visioni totalmente opposte. Quando dico 'particolare' non é riferito solo all'aspetto fisico ma anche e soprattutto intellettuale. Io credo che l'unico modo per definire la brigitte, ove tutti possono concordare, sia con il termine 'viaggio', se bello o brutto ognuno di noi puo' dire la sua solo alla fine dello stesso! A tal proposito il buon t-p puo' eddrre uno spartiacque definitivo in merito, datele sue notevoli capacita' cognitive e di sintesi nel descrivere i suoi trans-incontri!
concordo, anche sull'utilizzo del termine viaggio per descrivere la conoscenza e/o l'incontro con brigitte. non credo, peraltro, che si possa addivenire ad alcun spartiacque in merito perché ogni viaggio è per sua natura unico e irripetibile. circa due settimane fa siamo stati al telefono più di mezzora, ci siamo dati appuntamento per parlare sotto il chiaro di luna ed eventualmente per concludere da lei:mega_shok:
ps: tengo a precisare che esteticamente non è il mio tipo (la trovo fisicamente agghiacciante).

woook si sono grosso assai. Filippo bravo, é lo stesso per me, infatti lei non mi piace completamente , ma sono andato perché avevo un impulso erotico che mi spingeva verso lei! Non saprei come spiegarlo ma é cosi'.

woook si sono grosso assai. Filippo bravo, é lo stesso per me, infatti lei non mi piace completamente , ma sono andato perché avevo un impulso erotico che mi spingeva verso lei! Non saprei come spiegarlo ma é cosi'.
temo di saperlo spiegare perché si è attratti da qualcosa o qualcuno che in salubre condizioni mentali ci dovrebbe provocare quasi repulsione. è il gusto dell'ignoto, la schizofrenia dei sensi, il fatto che siamo perversi, la curiosa voracità di voler provare qualcosa che non si è ancora sperimentato (non esclusivamente dal lato sessuale). insomma, se si va con brigitte o con una come lei non si è sull'orlo dell'abisso ma si sta già cadendo di sotto...e cadere a noi ci piace!:bye: quando conobbi brigitte la prima volta (in strada mentre girovagavo con il compagno di merende) mi colpì prima della sua scenografica presenza e del fine intelletto la sua rara sensibilità e bontà (che trasparì da un gesto di gran cuore che fece con un passante): chiunque decida di andarci la tratti bene e con il rispetto che merita.
ps: ci pensavo l'altro giorno. sessualmente considerando mi mancano gli uomini e le trans "alla brigitte". per il resto ho provato tutto e di tutto. probabilmente dopo la caduta chiuderò il cerchio e diventerò monogamo con prole...:wink:
pps: come no:whistle3:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto