Non pertinente all'argomento della discussione

Se vi fidate questa di russo non porta nemmeno lo smalto sulle unghie dei piedi :yes:
È moldava 100% e trattasi di una ex otr.
Lei di russo non ha proprio nulla.. Tanto meno la sua coinquilina mora (ex otr pure lei.. ?) con il quale divide la stessa location..
Adesso ditemi che non l'avete mai viste sulla statale dei giovi prima del lockdown... Perché non ci credo! ?
Un saluto :bye:

Ultima modifica:
Angela - Michela
Yana - Diana

Poi vi chiedete perché parlano così bene l'italiano...

Buona lettura!

...Poco importa la nazionalità, però non amo esser preso in giro...
presumo non sia una presa per i fondelli, ma solo la volontà della girl, peraltro legittima, di non far sapere ad altri la propria nazionalità.

Le operatrici dei diversi paesi differiscono tra loro in quanto a reputazione..;)
Parecchie rumene dicono di essere moldave, visto che la lingua è quasi uguale.
Parecchie moldave, come le due ragazze di questo appartamento, affermano di essere russe, visto che pare che il russo spesso lo imparino ancora a scuola.

Legittimo, sono scelte.
Anch'io posso dire di essere di Roma, però se parlo con uno che a Roma c'è stato e viene fuori che non so cosa sono i Fori Imperiali forse faccio più bella figura a non tentare di convincere ulteriormente il mio interlocutore ;)

Guarda che 18/19 cm. è sì nella media, ma di Brazzers, non fare il falso modesto... :sneaky:
download.png

Ultima modifica:
Indietro
Alto