Non pertinente all'argomento della discussione

Re: Verena-Milano-RosaRossa

Grazie Zalutu,

se può essere di minimo aiuto, aggiungo che avevo incontrato Verena prima di iscrivermi al forum, ragione per la quale non avevo postato una recensione.

Pur non ricordando i dettagli, nel complesso conservo un'impressione positiva. La ragazza è una topona che non finisce mai, molto educata e professioale, in perfetto stile Matos (ex Lola). A memoria, anch'io la classifico più tra le buone attrici che tra le vere GFE partecipative.

Nel complesso, comunque, un'onesta lavoratrice del sesso da tenere in considerazione in periodo di missili, soprattutto per gli amanti delle cavallone poppute :biggrin:

saluti

ian

Guardando le foto (parlo della Eva) mi sembra una bella manza sudamericana, forse anche troppo... prediligo telai più leggeri (con quei coscioni si rischia lo stritolamente del biscione)... per questa volta passo anche perchè Laurita (una delle mie "Matossine" preferite) is back in town...

Bella Fulton!

Mi hai preceduto, perchè avrei aggiunto un "discalimer" alla mia nota precedente: riguardando ieri le foto di Eva avevo notato anche io il telaio pesante (coscione nella 4° foto di RR).

A dire il vero però -dal vivo- il coscione non mi è saltato all'occhio e anzi mi è sembrato avesse una costituzione "giusta" per la stanga che è (su EF si parla di 178cm).
Può anche essere che fossi ammaliato dai suoi occhi (lenti o meno non importa :whistle3:) di un azzurro veramente incredibile.

Verena mi aveva proposto una "fiesta" con tutte e due.
Ripensandoci...
L'unica attenuante che mi sento di concedermi è che probabilmente -a meno di promozione più che consistente- non avrei avuto con me cash sufficiente per il round doppio. :unknw:

Solito pessimo standard dello scannatoio matos. Ma la professionista del meretricio scadente verena. E' la peggiore

valutazioni molto altalenanti, ma perlomeno tutti i recensori hanno fornito una descrizione esaustiva dell'incontro che giustifica le rispettive valutazioni... ad eccezione, come al solito, di supergatto, che sembra conoscere tutte le ragazze, ma non si degna praticamente mai di fare una recensione come si deve :sarcastic_hand:

Sono stato con Verena diverse volte... non ho postato rece in quanto preferisco parlare di girls delle quali non ci siano già 3D aperti e per di più non recentissimi. Comunque definirla la peggiore mi sembra un pò esagerato e sinceramente mi ritrovo più nelle rece di chi ne ha parlato bene piuttosto di chi ne ha parlato male, ma evidentemente, cosa che tuttavia non la giustifica, dopo tre anni di attività in quel di Matos, si è fatta il suo bel serbatoio di clienti abituali per i quali può permettersi prestazioni altalenanti come si evince anche dai post precedenti.

Indietro
Alto