Non pertinente all'argomento della discussione

Re: signora 40enne di verona

Intendevo sapere se nei 25 minuti da 150 euri è possibile venire una sola volta.

anche due, ma i venticinque minuti non sono tassativi, l'ultima volta ci sono rimasto quasi un'ora.

lucignolo35f ha scritto:
Facciamo che stavolta io aggiungo lo snapshot...

la prossima volta ci pensi tu, ok? :big_boss:

E magari nel titolo ci infiliamo anche la fonte dell'annuncio, va'... :wink:

Allegati

Interessante questa signora...è proprio il mio target, mi sa che prima o poi, più prima che poi, la andrò a trovare :biggrin: :biggrin:

Ciao marco3500!!

La maiala fa Pissing passivo(si fa pisciare addosso)? Ingoio? Tutte le sigle come dici? Qualche sculacciata se la fa dare? :spiteful:

L'ho chiamata l' altro giorno ed in effetti al telefono non è il massimo :spiteful: però se fa tutto quello che hai detto mi sa che ci vado lo stesso. Vedo se riesco ad andare in pausa pranzo o la sera....vi farò sapere... :good:

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: da definire
RATE DI PARTENZA: si parte da 100 rose
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 40 anni snella, abbastanza carina

confermo le informazioni relative alla location
al telefono la definerei parecchio stronza ma dal vivo cambia.
NON POSSO INVECE CONFERMARE IL GIUDIZIO PRESTAZIONALE
Pompino coperto, chiedo ma non si può togliere......... assolutamente no, la prestazione direi che è senza infamia e senza gloria.
l'ho leccata un pò direi niente male anche se finge molto
Scopata a pecora, niente FK, solo sfiorato digitalmente RAI2 che concede comunque con sovra-rate

Sicuramente non ci torno più
ciao

3uomini ha scritto:
[...] niente FK [...]

A 3uomini e a tutti coloro che la conoscono e l'hanno praticata, chiederei: niente Fk è sicurissimo? Ma proprio niente niente niente niente? Nessuna speranza?

io ci ho provato bacio sulle labbra, ho infilato la lingua, ma nessuna reazione........ propprio nessuna ne rifiuto....... ne conferme ....... :bb: :bb: :bb:
ciao

3uomini ha scritto:
io ci ho provato bacio sulle labbra, ho infilato la lingua, ma nessuna reazione........ propprio nessuna ne rifiuto....... ne conferme ....... :bb: :bb: :bb:
ciao

Mmm... Posizione gatto-di-gesso-anti-Fk: così tu non ti innervosisci per il rifiuto, ma probabilmente ti astieni. Trucco intelligente, la signora è navigata! Gràssie, comunque, 3men!

Ciao cari colleghi,vorrei contattare la signorina :yahoo: ma purtroppo la matrice non mi si apre...qualcuno ha una mezza idea? grazie ciaooooooo

Ho avuto modo di conoscere la signora in oggetto; al telefono non sembra tra le persone più simpatiche di questa terra però poi quando la si incontra ha un atteggiamento diverso; preso dalla voglia di conoscere una MILF ci sono stato un mese fa circa, lei è come da foto, ha un bel lato B per gli anni che ha, il seno rifatto ( bene ) e un ventre piatto. A letto la cosa che la fa impazzire sono le sue fantasie bisex..come BJ direi nella norma ( c'è di meglio ).

confermo in toto quanto detto da Paladino.
anch'io la contattai tempo fa e per poco non le sbattei il telefono.(atteggiamento intollerabile, nememno Belen se la tira cosi)
se poi dal vivo cambia...
ma mette ancora annunci?

come già detto, al telefono è scontrosa, ma la sessione è veramente ottima.Indicata per chi ama subire lo strap on

Indietro
Alto
Aiuto