Non pertinente all'argomento della discussione

Reaction score
3.356
Mi dicono che me la mandano in camera alla tariffa dell'incall, molto molto bene, la concorrenza taccagna non concede questi lussi:lol:
credo che debbano aver letto la mia rece perchè stamani mi hanno mandato Lussy in camera senza sovrapprezzo :rofl:
Non la recensisco perchè l'ho già recensita su Firenze 2 anni fa.

@maxilopez
Penso che questo sia quello che fanno tutte le agenzie perché ho fatto lo stesso con EOI anche prima della pandemia e mi hanno mandato la ragazza senza costi aggiuntivi.

Vorrei chiedere ai colleghi che sono stati con lucy: avete anche voi dovuto mostrare la carta d'identità per far vedere che siete italiani? A me la centralinista ha detto di esibire la carta d'identità a Lucy appena la incontravo in hotel.. e così è stato.. la cosa non è proprio il massimo... vi risultà? Grazie

Vorrei chiedere ai colleghi che sono stati con lucy: avete anche voi dovuto mostrare la carta d'identità per far vedere che siete italiani? A me la centralinista ha detto di esibire la carta d'identità a Lucy appena la incontravo in hotel.. e così è stato.. la cosa non è proprio il massimo... vi risultà? Grazie
Credo che qualcuno ti abbia aggiunto alla lista nera come rapinatore o persona violenta perché non mi hanno mai chiesto una cosa del genere.
Alcune agenzie e ragazze che lavorano con i falsi aggiungono i visitatori che girano i tacchi alla lista nera.

Vabè oramai sempre più agenzie o anche girl semi indipendenti chiedono il documento. Forse si stanno muovendo anche loro in questo senso con i novizi. E poi questa ragazza (su cui devo trovare il tempo di recensire) pure il 730 si meriterebbe di leggere.

Indietro
Alto