Non pertinente all'argomento della discussione

è andata da sola con le mani a cercare il mio cazzo iniziando a masturbarlo con grazia e partecipazione

Col mignolo alzato?

10486046_843929472317851_4935935297438224362_n.jpg

Burdelli ho notato che la ragazza è tornata da un pò sulla piazza, ma non capisco una cosa è da 2 settimane che provo a chiamarla per fissare un incontro ma non mi risponde... Non mi ha mai risposto ne richiamato e whatsapp non ce l'ha come diavolo posso fare per contattarla? Mi devo dare per vinto?
Cazz è da un bel po che vorrei testarla magari avete qualche info... helppp?

Tentai anche 2-3 mesi fa più volte ma niente, più che altro non capisco il perché o è troppo impegnata anche se non è così per me, bo mistero

Anche io provo a chiamarla ma non risponde mai, l'unica volta che mi ha risposto e lunedi verso le 13 e subito mi disse che era libera dopo le 18, la richiamo a quell'ora ma nessuna risposta

Anch io ogni volta che torna sulla piazza la chiamo ma mai risposto pensavo mi avesse bannato lei invece vedo che non risponde proprio. Mahh

Grazie @VincenzoGasolio almeno sappiamo che ce ed è viva, sai qualche dubbio mi era venuto visto il numero di fratelli punter a cui non rispondeva, e chissà a quanti altri non punter non alza la cornetta.
Domani mattina presto provo a sentirla magari cambia qualcosa anche se non credo, tentar non nuoce.

tentato anche io ma non risponde!!!! molto strano!!! io per lei sarei nuovo!!!! mahhhhhh
o va solo con i fedelizzati o non cè una risposta da che tutti noi possiamo ipotizzare

Tentai anche 2-3 mesi fa più volte ma niente, più che altro non capisco il perché o è troppo impegnata anche se non è così per me, bo mistero

Quante ragazze conosci a rimini con le seguenti caratteristiche:
giovani
con un gran bel telaio
dolci / servizievoli
con 70 ci fai bbj, daty, 69, dfk, rai1, cim
(o sempre con 70 bbj+rai2, o 120 tutto)

Sicuro che non risponde perché è impegnata? Purtroppo la gestione degli appuntamenti con Tatiana non è semplice...

Grazie a tutti, pensavo di essere stato bloccato.
Chiamata ogni volta che si presentava a Rimini (tranne questa) e mai una risposta.
Ma non è mai stato semplice nemmeno in passato.

Quante ragazze conosci a rimini con le seguenti caratteristiche:
giovani
con un gran bel telaio
dolci / servizievoli
con 70 ci fai bbj, daty, 69, dfk, rai1, cim
(o sempre con 70 bbj+rai2, o 120 tutto)

Sicuro che non risponde perché è impegnata? Purtroppo la gestione degli appuntamenti con Tatiana non è semplice...
Non posso che confermare e ribadire quello che dici (solo da rece e foto purtroppo) chissà forse è tanto ricercata o occupata da non riuscire a trovarla veramente mai... Poi però mette gli annunci e li mi stranisce un Po, si sa che arrivano telefonate o comunque si messaggia o altro con i vari clienti... almeno da come penso che funzioni?
Avrà sicuramente i sui motivi

Indietro
Alto