Non pertinente all'argomento della discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione NPC70
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
952
Se sto forum non ci fosse andrebbe inventato. Un crescendo di esperienze e poi "colpo di scena". Più avvincente di breaking bad.

Un po tragico, ammetto, per l'ultimo avventore. Qualche esperienza negativa è capitata a chiunque e va messa in conto. @devd18 hai avuto qualche sentore che ci fosse qualcosa che non andava dal principio?

Leggendo questo thread, sono colpito dalle due esperienze così contrastanti.
Questo mi fa notare che anche se una ragazza è strarecensita non possiamo mai sapere come andrà il nostro incontro con un'esercente finché l'incontro non è giunto al termine.
Però, più recensione che ci sono, meglio possiamo intuire come andrà per noi.

Leggendo questo thread, sono colpito dalle due esperienze così contrastanti.
Questo mi fa notare che anche se una ragazza è strarecensita non possiamo mai sapere come andrà il nostro incontro con un'esercente finché l'incontro non è giunto al termine.
Però, più recensione che ci sono, meglio possiamo intuire come andrà per noi.
Pienamente d'accordo con te. In fondo in fondo anche noi ci troviamo meglio con qualcuno a volte o altri. Ripeto sono comunque persone e per mia esperienza, già lo scrissi per un altra ragazza, vogliono essere rispettate e trattate come persone.
Spesso dietro ogni ragazza c'è una storia importante ...
Non è certo un nostro problema però cerchiamo anche di immedesimarci in queste ragazze ogni tanto.
Ho una figlia e una sorella e mi capito di pensare a volte a cosa queste ragazze a fare questo.
Beh Julia Valentina ha una testa sulle spalle. Laureata in giurisprudenza, studiando per un master, potrebbe incartarla a molti di noi. A me è piaciuta a lui no.
Massimo rispetto per entrambi i pareri. Poi chi legge si fa una idea.

Ripace e bene.

non penso di ritornare peró perchè voglio provare ragazze diverse​
Sante parole. Ti divertirai con questo spirito evitando tutte le rogne.​
è una pratica usata se si sfora il tempo , che non si paghi il supplemento?​
Non é detto che accada e non devi avere mai nulla a pretendere, ma ricorda che il complimento più sincero di una pay, quello “tangibile”, è il tempo extra che decide di trascorrere con te pro bono. Quello è l’unico sincero indice di gradimento. Le manfrine e le sciorinate non valgono nulla. Sono un po’ come la storia che si mantiene gli studi…​
Lo fanno per fidelizzarti?​
Anche ma non soprattutto.

Grazie per esserti preso il tempo di condividere.​

Indietro
Alto