Non pertinente all'argomento della discussione

Visto che non lo mettete voi ce lo metto io
Ciao Sonni23 bentrovato, se ti è possibile potresti spiegarti un attimo meglio, per favore? Con una recensione, qualora l'avessi incontrata, o con una maggiore chiarezza. La tua "puntuale" testimonianza fa affiorare diverse domande.
Grazie in anticipo.

C'è una strana curiosità, in entrambe le recensioni, la casella "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO" è vuota.

Fermi tutti.. non so se facendo la recensione al cellulare è saltata una riga o cosa.
Ma l'annuncio è conforme al 100%. Ha i capelli corti come in foto di colore castano scuro. Ed ha così tanti tatuaggi addosso che anche un cieco vede se è conforme o meno al primo secondo di appuntamento.
Detto ciò non capisco su quale base si afferma che sia fake.

Non c'è nulla da capire...qui la gente fa come cazzo gli pare, passa e spara minchiate senza dare spiegazioni, come se facesse figo lasciare l'alone di mistero sul messaggio senza rendersi conto di sembrare solo dei coglioni...

La cosa strana è che be_rock ha copiaincollato la scheda da giggi3 (quindi sapeva che c'era già una discussione), e poi ha aperto un nuovo thread.
La sua recensione è stata unita solo in seguito.

In più il numero, essendo scritto con +39 davanti, non viene trovato dal motore di ricerca del forum (se non mettendo il +39), e neanche da google. (Almeno, così mi sembra)

Non so come o perché ma la mia scheda si e ricopiata anche sulla recensione del precedente collega. Allora, prima di passare per pazzo o mitomane spieghiamo i vari passaggi.. vado a scrivere la recensione e vedo che esiste già una scheda della ragazza. Ma essendo vecchia c'è scritto di non riesumare conversazioni oltre i 180 giorni. Benissimo ne faccio una nuova. Scrivo sul cellulare e quindi mi serve una scheda.. la vecchia recensione di alexandra ha un format scheda diverso da quello attuale quindi mi copio quella di erika (la buzzicona recensita recentemente) e me la incollo sull'editor delle note. Scrivo quello che devo scrivere e pubblico. Successivamente, alle 18:59, un moderatore con tutte le ragioni del mondo unisce le due schede. Ora effettivamente le parti iniziali delle due schede sono diventate IDENTICHE, diversamente da come era prima (tant'è che mi sono copiato la scheda di erika). Ora ignoro perché siano diventate identiche, per volontà o umanissimo errore del moderatore ma così è (gradirei molto un suo intervento se utile allo scopo). Oltretutto.. il collega precedente avrebbe speso 200 di rate per farsi un solo giro di giostra??

Be_rock, pero’ i thread vecchi oltre 180gg si possono riattivare se si tratta di recensioni, sono quasi certo sia anche scritto nel messaggio di allerta...

Hai ragione tu, c'è scritto che se la discussione è fermata da 180 si può solo pubblicare una "nuova recensione". Ho preso troppo alla lettera e, capendo fischi per fiaschi, ne ho fatta una nuova e distinta. Anche la cosa del +39 sul numero di contatto non la sapevo, chiedo venia.

Scusate, ma solo ora mi sono accorto di non aver scritto nulla alla voce conformità'. La ragazza e' quella delle foto in tutto e per tutto. Non credo la mia recensione la giudicasse come una pessima esperienza. L'attitudine aveva lasciato a desiderare, ma sulla bellezza della ragazza non si discute. Il collega sarà' stato più' fortunato, l'avrà' trovata in vena o semplicemente sta migliorando come professionista. Non so. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione....

Certo è che nella sezione di Roma si cammina sulle uova... come ce se move, se sbaglia
@giggi3
"solo ora mi sono accorto di non aver scritto nulla alla voce conformità "
Probabilmente lo avevi fatto, ma nella scheda piccola che è andata perduta con l'aggiornamento del forum
1.jpg

Ultima modifica:
Non si capisce il collega Sonni23 se c'è stato o ha girotaccato oppure boh...mi sembra abbastanza chiarita la situazione..

Avevo visto che le schede erano uguali e in tutte e due mancava l'indicazione della conformità. Alché ho pensato subito male. Chiedo venia per l'errore.
Mi fa piacere che le foto siano le sue, spero di testarla presto.
Un saluto ai punter

Indietro
Alto