Non pertinente all'argomento della discussione

Al di là delle balle che raccontano, sicuramente qualcosa dell'Africa ha, se non altro negli antenati non troppo lontani..

Azz la Giamaica è l'unico paese caraibico di lingua inglese. Sarà una venezuelana/cubana o giù di lì, anche se nulla cambia...

NOME INSERZIONISTA: Angel
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angel-girls-accompagnatrice--MTg4MDgtZDgwOThh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Negroli (viale corsica)
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere giamaicana
ETA': Se non ricordo male 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto poco più patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fa tutto quelle che le chiedi
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: intorno ai 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, 180 circa, magra e soda, gambe lunghe e sottili
ATTITUDINE: Accondiscendente ma sa il fatto suo
REPERIBILITA': Buona, chiamate e messaggi. Se non disponibile richiama.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, classici scalini all'ingresso.
TELEFONO: 3341400151

Recensione:
Era da un poco di tempo che desideravo togliermi lo sfizio di provare una ragazza di colore, dopo un po di ricerche orizzontali tramite siti d'incontri e verticali grazie al forum e alle vostre preziose review decido di recarmi da lei.
Come specificato riceve in via negroli, si è trasferita da poco. L'appartamento si trova al piano terra e lei non si è fatta vedere fino al mio ingresso, in questo caso una piacevole sorpresa in quanto è una ragazza molto gradevole ed interessante. Purtroppo non è uno dei migliori, in quanto molto piccolo ma più che altro si fa sentire la mancanza del bidet e di conseguenza usare il lavandino non è il massimo della vita.
Mi offre il bagno dove mi rinfresco e successivamente lei si preoccupa di pulirmi ulteriormente con salviette e bialcol. (prima volta che vedo una cosa del genere anche perché sono una persona molto pulita ma mi ha fatto piacere constatare che la ragazza è molto interessata all'igiene, seppur rovinando un pò l'atmosfera).
Era molto vogliosa e si offre subito per un daty che dopo poco tempo si trasforma in 69 con un suo buon bbj completo di leccate su asta e palle.
Lei ha una pelle vellutata priva di imperfezioni, molto piacevole al tatto. Decido di iniziare a scoparla e la prendo a 90 per un buon quarto d'ora, non avevo voglia di cambiare posizioni mi piaceva quella vista e poterle digitalizzare rai2 (cosa al quale lei non ha opposto resistenza)lei comunque sempre rimanendo in tema doggy si è messa in diversi modi. Durante il rapporto è stata alquanto partecipativa, mugolando muovendosi continuamente e facendo di tutto per farmi venire rapidamente, a questo mi riferisco quando scrivo che è accondiscendente ma sa il fatto suo, in ogni caso è stato tutto piacevole. COB, pulizia finale e tanti saluti.
Il prezzo vale il giro della giostra, personalmente non penso di tornarci, ho capito che la mia voglia era una tantum e non si è trasformata in un ossessione prediligendo lavoratrici di altre e ben determinate nazionalità quale madre Russia e affini
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Mi ha detto che starà a Milano ancora due settimane.

Ultima modifica di un moderatore:
Puo capitare, anche a me ha dato l'impressione di non essere completamente onesta rispetto a quanto pattuito.

Ciao @adoro54 e grazie per il tuo racconto; solitamente le pay, quando cominciano ad essere stanziali in questo paese, diventano delle attrici consumate e dei missili intercontinentali; vale per qualsiasi etnia ma ultimamente le sudamericane e più precisamente le “brazze” sono diventate molto più sfuggenti meno prestazionali, delle vere e proprie fregature;
Che possa tu in futuro avere più fortuna con un incontro soddisfacente sotto tutti i punti di vista; buona fortuna!

Già recensita su Milano, si può unire:

Grazie Silesio. Lei lo capisce benissimo che il fatto di parlare a telefono disturba la sensibilità, ma se ne sbatte altamente questo è il punto. Ma aria condizionata zero??

Indietro
Alto