Non pertinente all'argomento della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È significativo come non si capisca il senso di una battuta, che ci sta bene ed ora te lo spiego caro il mio @crash001 : è normale chiedere informazioni, questo thread è li apposta ,che se voglio ciullare con una tipa mica mi sbatto io a telefonare ai vari affittacamere per sapere un pochino come muovermi,se chiede documentos, impronte digitali, scanner facciale,il costo ed infine lo riporto ai miei colleghi del forum......nono il thread è li apposta quindi cazzomene ,chiedo poi qualcuno mi risponderà, però il video di @Gustaf ci sta bene
Segnalo hotel paradiso ad Altedo provincia di Bologna Hotel Paradiso Altedo
camera con bagno a 38 euri per un paio d'ore.
Ogni tanto un messaggio di informazione invece che di sole richieste sarebbe cosa gradita da noio che vulemsavuar se hai ciullato

Ma secondo me dovresti andare a scaricare le palle che magari ti rilassi caro @biglucky
Non avevo trovato il topic già esistente, infatti una volta trovato le informazioni erano già là non ho avuto bisogno d'altro. Inoltre non sono del luogo, non vado a pay tutti i giorni, ma nel mio piccolo quando posso contribuisco non ti preoccupare...

Non capisco il perché tu ti debba interessare del mio svuotamento scrotale , sono rilassatissimo , sono molto zen ultimamente.
Mi viene in mente una sola immagine
106255566_1545389042306402_9040305879405411445_o-1000x640.jpg

Sei tu che per primo ti sei arrogato il diritto di venire a fare il professorino dei punter, come sei sbucato fuori dal nulla puoi anche eclissarti dopo il tuo secondo di gloria da paladino di sta ceppa

Se non te ne fregava niente non stavi qui a rispondere... La spocchia che manifesti è uguale a quella degli inglesi che esultavano prima della finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto