Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ben fatto Dudley. Assumiamo dunque che tu non sia il tizio della foto...![]()
scritto le stronzete...
Più che altro ho come la netta sensazione che,l'esistenza del forum,per le nostre amiche,sia a tutti gli effetti un segreto di pulcinella,al di la del singolo punter che parla apertamente del forum con una di esse.100.
Sarebbe però più interessante sapere chi è questo fantomatico utente che ha svelato l'esistenza del forum alla ragazza...
in effetti non è il problema di svelare o meno l'esistenza dei fori, il problema è l'uso che un coglionazzo con uno smartphone ne fa, magari proprio in faccia alla ragazza... se penso che non troppi anni fa c'era gente che andava in giro con le mie rece stampate, spacciandole per proprie, per bullarsi e non solo con le ragazze, non oso pensare cosa possa succedere adesso con le più sprovvedute. vero è anche il contrario, è un modo per difendersi dalle troie con la z maiuscola...Più che altro ho come la netta sensazione che,l'esistenza del forum,per le nostre amiche,sia a tutti gli effetti un segreto di pulcinella,al di la del singolo punter che parla apertamente del forum con una di esse.
E' la prima volta ch scrivo, spero di essere nel posto giuto, che non dovevo andare in altre sezioni (tipo info).
Incuriosito e attratto dalle recensioni, vorrei andare a trovare la fancuilla.
cercando sul sito della rosa ho trovato questo annuncio
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTU3NjMtZGE5N2Jh.html
dopo aver casualmente scoperto la stessa identica recensione per Diana di Udine e Beatrice di Rimini, sempre casualmente ho visto che su EF c'è una recensione futuristica, infatti l'utente avrebbe visitato Vika il 17 ottobre, cioè dopodomani
E le tue recensioni che confermano ciò ?