Non pertinente all'argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione mk3
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
3
GRAZIE
intanto index: 34527641xx

VISTO CHE HAI CREATO DUE THREAD UGUALI
potresti cancellare l'altro usando la X vicino a MODIFICA del thread??

napoleon_d ha scritto:
sherilu o ilsherilu? (vediamo se qualcuno la capisce... :rofl: )
miiii... che malfidente! :biggrin:
dai, Napo, almeno il beneficio del dubbio.... perlomeno la rece non è in stile "ilsherilu"

Ciemme

sherilu ha scritto:
Scusate per il doppio thread ma non sono molto esperto ...

Per il nome e' Sherilu e vi posso assicurare che sono "il". Il motivo del nome e' una lunga storia che non vi racconterò !!

Spero che le rece siano utili, come sono utili quelle che ho trovato su sito.
ciao a tutti.
Il dubbio di Napoleon non era sul sesso :biggrin:

Ciemme ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
sherilu o ilsherilu? (vediamo se qualcuno la capisce... :rofl: )
miiii... che malfidente! :biggrin:
dai, Napo, almeno il beneficio del dubbio.... perlomeno la rece non e' in stile "ilsherilu"

Ciemme

Io capisco e rilancio.
In questo caso l'articolo determinativo (in salentino però) sta in fondo al nick! :yahoo:
Signori, questo è un genio! :biggrin:

Di questa ragazza posso solo dire che anni fa,quando la incontrai fu uno dei miei peggiori incontri,al punto che l'aspetto piu' positivo fu che lei stessa propose la sospensione senza nemmeno l'obolo.Posso anche aggiungere che nel ben noto forum pro-Romania,il battage pubblicitario fu assolutamente sproporzionato e quanto meno sospetto.

Nei dettagli identico a pop3 che mi precede, anche se fu un 150 x la doppietta, x me un must.
L'incontro fu più di un anno fa, il primo incontro fu positivo, ragazza carina e forse in palla quel giorno. No CIM e non rai2 anche se sembrava possibile telefonicamente.

Incontro ripetuto nelle settimane successive, la seconda volta piuttosto scazzata, mi apre con la vestaglia e le ciabattine con il pon-pon, spettacolo che posso avere gratis a casa mia...

Solite chiacchere di rito ma noiose, una volta ce l'aveva con EF per la sua posizione nel forum l'altra con l'affitto la caldaia... Ma siam qui a scopare o a dirci i problemi, no perché così capisco chi deve pagare a chi

[EDIT]

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    36,5 KB · Visite: 236
  • image.jpg
    image.jpg
    38,1 KB · Visite: 203
  • image.jpg
    image.jpg
    34,6 KB · Visite: 239